Condizionatore portatile Zephir: le funzioni e i costi

 condizionatore portatile ZephirZephir è un marchio di successo nel campo dei climatizzatori, sia portatili che fissi. Noi però, nello specifico, in questa pagina ci occuperemo solo del condizionatore portatile Zephir, un autentico gioiellino per ergonomicità, basso consumo ed efficienza.
E senza voler anticipare nulla sulle caratteristiche, ti invitiamo alla lettura dei prossimi paragrafi dove ci sarà spazio anche per visionare i migliori modelli di questo brand

Migliori climatizzatori portatili Zephir: prezzi

Adesso non ci resta che scoprire quali sono i migliori climatizzatori portatili Zephir. Come puoi già vedere dalla tabella in basso, sono ben visibili i prezzi. Se però vuoi conoscere le caratteristiche e vuoi pure scoprire se tali modelli sono ancora disponibili, allora devi cliccare sui link presenti al di sotto delle immagini. Ovvero su “Scopri l’offerta”.

Di seguito ecco l’elenco dei tre migliori condizionatori portatili Zephir. Scopri tutto su questi modelli semplicemente con un click.

 
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 7:02

Zephir condizionatore portatile: caratteristiche

A seconda del modello scelto il condizionatore portatile Zephir potrà essere sia ad aria fredda che ad aria calda. Quindi, un doppio benessere per l’inverno e per l’estate. Naturalmente sarà differente il consumo tra una modalità e l’altra e non possiamo aspettarci dalla funzione “caldo” che l’elettrodomestico sia in grado di riscaldare come se fosse un termosifone. Ciò è tecnicamente impossibile, visto che si tratta di prodotti completamente differenti.

I climatizzatori portatili Zephir sono dotati di display a led intuitivo. E non dovrai per forza interagire con il pannello di controllo, il pratico telecomando ti permette di impostare i vari parametri anche a distanza.
Gli Zephir sono pure muniti di ruote pluridirezionali, per un facile e agevole trasporto da una stanza all’altra.
Inoltre, risulta molto utile la funzione Timer per un’impostazione automatica dell’accensione e dello spegnimento (proprio come avviene con lo Zephir ZRP9000C che puoi scoprire in questo sito).
Disponibile in alcuni modelli la funzione Sleep che ti permette di abbassare il livello di rumorosità (tuttavia in base alla tua tolleranza al rumore, non è detto che gradiresti il climatizzatore in camera da letto).

Climatizzatori portatili Zephir: considerazioni finali

In questo paragrafo non resta che parlare dell’aspetto economico. Anche se una cosa è certa: al di là del condizionatore portatile Zephir che tu possa scegliere, puoi star certo di portare a casa un prodotto di alta qualità.
Prodotti di qualità sì, ma a che prezzo?
Ad un costo di mercato molto competitivo, come dimostrato dallo Zephir ZPM9000C [modello che puoi scoprire qui].

Attenzione però a non fare errori. Ovvero: non comprare un elettrodomestico senza visionare attentamente le caratteristiche, altrimenti rischi di spendere male i tuoi soldi.
Un esempio, così riusciamo a spiegarci meglio. Se cerchi un condizionatore portatile silenzioso, non pensare di comprarne uno da 80 db e pretendere che ti faccia riposare la notte perché ciò non potrà mai avvenire in tal caso (80 db sta a significare che il climatizzatore è rumoroso).
Anche per quanto riguarda la potenza, se lo scegli poco potente rispetto ai mq da raffreddare, avrai solo buttato i tuoi soldi (a tal proposito ti invitiamo a leggere l’articolo calcolo btu necessari).

Search