Comfee Sognidoro: i vantaggi, le funzioni e i modelli

Comfee SognidoroAbbiamo già parlato del condizionatore portatile Comfee, nello specifico in questo articolo descriveremo meglio la linea commerciale principale di questo brand, ovvero la Comfee Sognidoro. Già il nome di questa linea ci lascia ben sperare che tali elettrodomestici possano finalmente eliminare il più grande difetto di un climatizzatore monoblocco, ovvero: l’infernale rumore che non ci permette di installarlo in camera da letto.
Riesce il condizionatore portatile Comfee Sognidoro ha risolvere questo “problema”?
Scopriamolo (e non solo questo).

Sognidoro Comfee: prezzi e recensioni dei migliori modelli

Prima però di scoprire nello specifico quali sono le caratteristiche e se davvero i modelli di questa linea Comfee sono così silenziosi come lascia presagire il loro nome, vogliamo intanto segnalare quali sono, a nostro avviso, i tre migliori condizionatori portatili Sognidoro.
Nella tabella in basso puoi vederne i prezzi, nell’elenco invece le recensioni.

Ecco qui i prezzi dei migliori climatizzatori portatili Comfee Sognidoro. Verifica con un click se tali modelli sono ancora oggi disponibili.
 
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 10:58

Condizionatore portatile Comfee Sognidoro: è davvero silenzioso?

Precisiamo subito una cosa: il condizionatore portatile monoblocco non ha un’unità esterna perché è già incorporata nell’unica unità di questo elettrodomestico. Ciò ci deve già far capire che tali tipologie non potranno mai essere silenziosissimi. Ciò non potrà mai succedere perché il motore, che con i modelli split si trova all’esterno (quindi non dentro casa), con i modelli monoblocco si trova dentro la camera dove tu vorresti riposare. Quindi, sarai d’accordo con noi che è impossibile che un climatizzatore portatile possa davvero non fare rumore.

Ma allora i sogni d’oro di cui parla Comfee, non sono veritieri?
Questo è molto soggettivo, perché se riesci ad addormentarti anche se nella stanza viene prodotto un po’ di rumore, allora non avrai alcun problema ad addormentarti con il condizionatore portatile Comfee Sognidoro attivo. Visto che tali modelli non saranno silenziosissimi, ma non sono nemmeno chiassosi come i più classici condizionatori. Quindi, se magari sei già abituato al russare di tuo marito, beh di certo non ti potrà infastidire il Comfee Sognidoro. Se hai già buttato fuori dalla camera  il partner proprio perché russava, beh allora è molto probabile che butteresti fuori pure il climatizzatore portatile.
Il nostro è stato un esempio assai banale, ce ne rendiamo conto, ma crediamo che renda appieno l’idea sul fattore “silenziosità” di questo prodotto che, ripetiamo, è più silenzioso di tanti altri modelli ma non silenziosissimo.

Condizionatore portatile Sognidoro R290 o R410A?

I nuovi condizionatori portatili Comfee utilizzano il gas refrigerante R290 rispetto al R410E.
Cosa cambia?
Cambia che i primi sono più ecologici dei secondi, di conseguenza si tratta di prodotti più innovativi e che suggeriamo di acquistare a differenza degli altri.
E quali sono i climatizzatori Comfee Sognidoro che utilizzano il gas refrigerante R290?
Il brand ha contraddistinto questi prodotti con una “E” finale. Quindi, se sei interessato magari al Comfee SOgnidoro 09 sappi che il prodotto, così come scritto, vanta il gas refrigerante R410A. Se invece il prodotto si chiama Comfee Sognidoro 09e (eccola la e) allora quest’ultimo usa il refrigerante R290.

Climatizzatore Comfee Sognidoro: caratteristiche

Al di là del fattore “silenziosità” tra le altre caratteristiche di questa linea commerciale Comfee citiamo il timer (regolabile fino a 24 ore), la modalità sleep, le alette oscillanti (per un migliore e omogeneo raffreddamento dell’ambiente), il riavvio automatico in caso di blackout e la funzione di deumidificatore.
E

Search