Raffrescatore Bimar vr 26: benefici economici e di spazio

raffrescatore Bimar vr 26Sei alla ricerca di un rinfrescatore evaporativo dal costo assolutamente alla portata?
Dalle dimensioni non eccessive?
Rinfrescatore che possa essere utilizzato anche come ventilatore?
Che diffonda nell’ambiente solo aria pura?
Allora il raffrescatore Bimar vr 26 ha tutte le carte in regola per essere il modello adatto alle tue esigenze. E scopriremo tutte le sue caratteristiche nel corso della recensione e naturalmente avremo modo, pure, di visionare il prezzo.

E a proposito di prezzo, segnaliamo questa offerta. Grazie alla quale risparmi sull’acquisto del raffrescatore Bimar vr26.

 
Bimar VR26 -3%

Bimar VR26

Spedizione Gratuita
50,99 52,99
22 nuovi da €46,63
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 17:52

Raffrescatore Bimar vr26: quando l’acqua termina, si ferma!

Alcuni rinfrescatori evaporativi non sono molto “intelligenti” e a farne le spese è il nostro portafoglio. Diciamo questo perché nonostante l’acqua del serbatoio finisca, l’apparecchio continua comunque a diffondere l’aria (anche se in tal caso si tratta di aria tipica da ventilatore e non più fredda come quella di un raffrescatore). Ciò significa che se non spegniamo noi l’elettrodomestico, esso continuerà a funzionare indisturbato e a consumare inutilmente energia elettrica. Fortunatamente questo non può avvenire con il Bimar vr26 perché finita l’acqua la pompa si arresta.
Dal punto di vista energetico dobbiamo segnalare che il consumo comunque è basso, visto che la potenza assorbita è di soli 65 watt.
“Quali sono le altre caratteristiche del raffrescatore Bimar vr 26?”
Tutte le altre puoi scoprirle qui in basso:

  • Elettrodomestico multifunzione: non solo raffrescatore d’aria, ma anche purificatore e ventilatore (tre le velocità selezionabili in tal caso).
  • Serbatoio di 4 litri: sono segnalati i livelli minimi e massimi dell’acqua.
  • Filtri lavabili: sia il filtro d’aspirazione che il filtro ad alveoli in cellulosa.
  • Ruote piroettanti e maniglia integrata: per facilitare lo spostamento. Tra l’altro le ruote sono dotate di apposito fermo, così da rendere stabile il posizionamento del raffrescatore evaporativo Bimar.
  • Alette orientabili in alto/basso e a destra e a sinistra con oscillazione automatica.
  • Dimensioni e peso 245 x 595 x 280 m – 5,1 kg.
  • In dotazione due panetti di ghiaccio in gel.
  • Pannello comandi intuitivo.

Bimar rafrescatore vr 26: prezzo e opinione finale

Adesso riassumiamo brevemente quali sono i punti di forza del raffrescatore Bimar vr 26 e capiamo quali sono i motivi per cui andrebbe preferito questo modello rispetto ad un altro.
I punti di forza sono rappresentati da un design gradevole, compatto e poco ingombrante (se paragonato ad altri modelli “eccessivi” nelle dimensioni) e dall’arresto automatico quando l’acqua termina. Benefici, quindi, economici (il rinfrescatore non rimane acceso inutilmente diffondendo l’aria come se fosse un ventilatore qualunque) e di spazio.
Dal punto di vista economico giunge pure un altro gran bel beneficio, e ci riferiamo al prezzo. Come puoi rivedere qui, il raffrescatore Bimar vr 26 costa davvero poco e si piazza di certo tra i modelli meno costosi in commercio.

Non sei del tutto convinto dal Bimar vr26?
Reputi il serbatoio un po’ piccolo?
Vorresti qualche funzionalità avanzata in più come magari il timer?

Allora, se cerchi qualcosa di più avanzato è il caso di optare per il raffrescatore Bimar vr23 (clicca sul link per leggere la nostra recensione e per scoprire pure quanto costa tale modello).

Search