Trotec Pac 4600: non rumoroso e potente

Trotec Pac 4600Desideri un condizionatore portatile portatile silenzioso?
In grado di raffreddare un ambiente di circa 40/50 mq?
Che permetta pure una diffusione omogenea dell’aria per un ambiente sempre più confortevole?
Non sarebbe nemmeno male se il climatizzatore regolasse il livello di raffreddamento in base ad un determinata temperatura di comfort, così da evitare inutili sprechi energetici?
Tante “richieste” che vengono puntualmente esaudite dal Trotec Pac 4600. Condizionatore portatile dotato di termostato dove è possibile visualizzare la temperatura presente nella stanza. E attivando la modalità automatica il Trotec regola il livello di raffreddamento e di ventilazione in modo da raggiungere e mantenere la temperatura predeterminata.
Segnaliamo come la “diffusione del freddo” avvenga in modo omogeneo, basta attivare la modalità Swing e poi ci pensano le alette mobili a distribuire a dovere l’aria.

Ci riferiamo ad un climatizzatore split, questo significa che devi posizionare all’esterno il condensatore e ciò è un vantaggio in termini di silenziosità. Infatti, il Trotec Pac 4600 puoi installarlo anche nella camera da letto. A differenza dei condizionatori monoblocco che è meglio installarli in altre stanze per via della loro rumorosità accentuata.
Il Pac 4600 Trotec è davvero potente, ben 14500 btu e, quindi, è in grado di raffreddare stanze di 40/50 mq. Se l’ambiente non è ben coibentato, meglio utilizzarlo solo per camere di 40 mq.

E se sei già interessato all’acquisto del pac 4600 Trotec ti invitiamo ad approfittare di questa offerta (se ancora attiva).

 
Trotec Pac 4600

Trotec Pac 4600

2.299,95
1 nuovi da €2.299,95
Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 11:07

Pac 4600 Trotec: scegli tu le ore di funzionamento!

Vuoi accendere, ad esempio, il condizionatore portatile Pac 4600 Trotec solo per 3 ore?
Non avrai più bisogno di ricordarti che è ora di spegnere il climatizzatore, così da risparmiare sulla bolletta della luce. Anche perché tra le miriadi di cose che abbiamo da fare giornalmente, tra i pensieri che offuscano la nostra mente, a volte una banalità come quella di spegnere il climatizzatore viene dimenticata. E l’elettrodomestico rimane acceso inutilmente chissà per quanto tempo. Questo viene evitato grazie al timer di 24 ore.

Restando in tema di “risparmio energetico”, segnaliamo come il consumo stimato del Trotec 4600 sia di 346 kWh/annui. Non un dato eccessivo, considerando quanto è potente il Pac 4600 e che fa parte della classe energetica B. Certo, da questo punto di vista sarebbe stato meglio un prodotto di classe A per risparmiare ulteriormente.
Parlato in generale del “risparmio”, passiamo adesso alle altre caratteristiche del condizionatore portatile Trotec:

  • Utilizzabile anche come ventilatore (3 livelli di ventilazione) e deumidificatore (potenza di 1,8 l/h).
  • Autodiagnosi di anomalie: per essere sempre informato in caso di malfunzionamenti.
  • Aria pulita: grazie al filtro antibatterico che puoi facilmente lavare.
  • Facile da trasportare: grazie ai rulli posti nella parte inferiore dell’elettrodomestico.
  • Telecomando a infrarossi per gestione a distanza.
  • Portata d’aria massima di 630 mc/h (minima 380 mc/h).
  • Dimensioni delle unità: interna 335 x 470 x 695 mm – esterna 230 x 510 x 490 mm.
  • Peso delle unità: interna 35 kg – esterna 14 kg.
  • Cavo di collegamento lungo 3 metri.

Condizionatore portatile Trotec Pac 4600: prezzo e opinione finale

Consigliamo il Trotec Pac 4600 a chiunque non desideri i più rumorosi climatizzatori monoblocco. E a chiunque desideri un condizionatore split più facile da installare rispetto ai modelli fissi.
Ma perché, invece, preferire il Trotec Pac 4600 ad un altro condizionatore portatile split?
Perché è davvero potente (tanto da raffreddare ambienti fino a 50 mq), grazie al termostato funziona anche in modalità automatica, diffonde il freddo in modo omogeneo e puoi regolarne il funzionamento per tutta la giornata grazie al timer di 24 ore.

Dal punto di vista prettamente economico non parliamo certo di un climatizzatore alla portata di tutti, ma di certo vale quanto costa. E se sei interessato all’acquisto, puoi cliccare qui per verificarne la disponibilità e rivedere il prezzo.
L’unico “difetto” può essere riscontrato nella classe energetica B. Avremmo preferito un prodotto di classe superiore.

Search