Argo Clima Dorian: più vantaggi grazie al flap motorizzato

Argo Clima DorianDiffondere l’aria fredda in modo omogeneo nell’ambiente domestico è molto importante per non ritrovarsi in una stanza non adeguatamente e completamente fredda. Per questo alcuni climatizzatori permettono di cambiare la posizione delle alette mobili. Solo che la loro oscillazione può non essere automatica. Ciò significa che dovrai prima far diffondere l’aria, ad esempio, a sinistra e dopo a destra, il tutto premendo gli appositi pulsanti. Insomma, non è proprio una grande comodità. Ciò invece non avviene con il condizionatore portatile Argo Clima Dorian grazie al flap frontale motorizzato con oscillazione automatica. Tra l’altro l’ampia apertura permette una diffusione ancora più veloce.

E subito ti vogliamo mostrare il prezzo del climatizzatore Argo Dorian. Tra l’altro se l’offerta è ancora valida, lo paghi di meno.

 
ArgoClima Dorian

ArgoClima Dorian

525,62
4 nuovi da €525,62
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 16:19

Argoclima Dorian: controllalo da lontano!

In estate è bello anche solo rilassarsi in casa sdraiati sul divano mentre si guarda un film, lontani dal caldo torrido del primo pomeriggio grazie alla freschezza che ci regala il condizionatore portatile. Tuttavia, arriva il momento magari in cui vogliamo spegnerlo o cambiare qualche impostazione. Nei classici climatizzatori sei costretto ad alzarti dal divano per interagire con il pannello di controllo. Nei “classici” climatizzatori però, perché con Argo Clima Dorian non dovrai mica alzarti. Basta avere con te il telecomando e puoi regolare le impostazioni dell’elettrodomestico.

Tra le impostazioni segnaliamo la possibilità di regolare, tramite il timer digitale di 24 ore, sia l’accensione dell’apparecchio che il suo spegnimento.  O magari puoi attivare la funzione sleep che riduce la velocità e quindi la rumorosità. Resta il fatto che il condizionatore portatile Argo Clima non può essere usato per la notte, in quanto non è  proprio silenziosissimo. Ma questo riguarda tutti i modelli monoblocco.
Interessato a conoscere ulteriori informazioni su questo climatizzatore?
In basso un esaustivo elenco:

  • Auto-diagnosi: eventuali malfunzionamenti vengono visualizzati sul display lcd.
  • Design elegante con ruote pluridirezionali e maniglie laterali: quindi un condizionatore portatile che grazie alla sua struttura lineare color bianco puro hi-gloss può essere installato in ogni camera, senza che diventi il classico “pugno nell’occhio”. Facile da spostare per via delle ruote.
  • Riavvio automatico dopo black-out: mantiene le ultime impostazioni.
  • Capacità di raffreddamento 10000 btu: adatto per camere di massimo 30 mq.
  • Deumidificatore: potenza di 23 l/h.
  • Ventilatore con tre velocità selezionabili.
  • Filtro dell’aria lavabile.
  • Doppio scarico condensa: vaporizzazione continua (quando in uso come climatizzatore) e possibilità di scarico automatico (quando in uso come deumidificatore).
  • Classe energetica A: consumo stimato in 1 kWh/h.
  • Portata d’aria massima: 410 mc/h.
  • Lunghezza del tubo di 1,5 metri (diametro di 150 mm).
  • Livello decibel 63.
  • Dimensioni e peso netto. 800 x 500 x 430 mm –  29 kg.

Condizionatore portatile Argo Dorian: opinione finale

Per cosa preferire il condizionatore portatile Argo Dorian rispetto ad un altro modello da 10000 btu?
Il vantaggio sta nell’ampia oscillazione automatica (in alcuni modelli non lo è) che consente di diffondere uniformemente l’aria. A noi è piaciuto molto esteticamente. Il bianco puro esalta un design davvero elegante.
Un ulteriore motivo per preferirlo ad altri climatizzatori Argo, o di altri brand, è dato dalla classe energetica A, così da risparmiare in bolletta.
E se anche tu pensi che il condizionatore portatile Argo Clima Dorian sia un buon prodotto e che sia adatto per le tue esigenze, allora ti invitiamo a cliccare qui e valutare se il climatizzatore è ancora disponibile.

Search