Comfee Sognidoro 12e: caratteristiche e prezzo

Comfee Sognidoro 12eTra i modelli del noto marchio Comfee abbiamo già recensito Sognidoro 09e, questa volta è il turno del Comfee Sognidoro 12e.
“Ma ci sono differenze tra i due prodotti?”
Le differenze sono ben poche, ma di certo il Sognidoro 12e vanta una maggiore potenza (12000 btu) che lo rende ideale per rinfrescare camere più grandi (anche fino a 35 mq, il Sognidoro 09e solo per stanze fino a 25 mq). Essendo però più potente, consuma anche un po’ di più (consumo energetico stimato di circa 1,3 kwh/h) nonostante entrambi gli elettrodomestici appartengano alla classe energetica A.
Per il resto non ci sono altre differenze tecniche tra i due prodotti.

C’è però un’altra diversità relativa alla parte economica, visto che il Comfee Sognidoro 12e essendo più potente non può costare meno dello 09e.
  • Ruote multidirezionali.
  • Funzione Sleep.
  • Funzione Auto Swing (alette mobili).
  • Timer h24.
Comfee Sognidoro-12e

Comfee Sognidoro-12e

476,99
1 nuovi da €476,99
Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 12:00

Condizionatore Comfee Sognidoro 12e: ok per l’utilizzo di notte!

Come abbiamo già detto anche nell’articolo inerente ai climatizzatori portatili Comfee Sognidoro, tali prodotti possono essere utilizzati anche di notte perché non sono rumorosi come tanti altri condizionatori. Ovviamente però, il rumore (seppur non troppo frastornante) c’è. Tuttavia, non dovrai per forza “sopportarlo” tutto la notte perché grazie alla funzione sleep puoi scegliere fino a quando tempo deve rimanere acceso il Comfee Sognidoro 12e. Il che è un vantaggio pure economico (il condizionatore non resterà acceso tutta la notte).

E se volessi svegliarti in una stanza fredda non ci sarebbe alcun problema, perché grazie al timer di 24 ore puoi impostare pure l’ora in cui deve avviarsi nuovamente. E non ci sono problemi neppure se dovesse mancare la luce di notte, visto che il Sognidoro 12e si riavvia in automatico senza cancellare le impostazioni precedentemente applicate.
Queste solo alcune delle caratteristiche che rendono davvero vantaggioso questo condizionatore portatile Comfee, per scoprire tutte le altre puoi proseguire con la lettura dell’elenco qui in basso:

  • Alette oscillanti: consentono di raffreddare in modo omogeneo la stanza.
  • Telecomando a infrarossi: per gestire a distanza il condizionatore portatile Comfee Sognidoro 12e piuttosto che con il pannello di controllo posto sull’unità.
  • Accessori in dotazione: già presenti nella confezione i raccordi necessari per collegare il climatizzatore Comfee alla finestra.
  • Smaltimento della condensa: in parte viene scaricata all’esterno insieme all’aria calda.
  • Gas refrigerante R290: il più ecologico.
  • Design elegante e struttura con ruote multidirezionali.
  • Capacità di deumidificazione: 2,66 l/h.
  • Peso e dimensioni: 31,9 kg – 435 x 342 x 720 mm.

Comfee Sognidoro 12e: opinione e prezzo

Arriviamo adesso alla conclusione finale rispondendo a quest’ultima domanda:
Perché scegliere il condizionatore portatile Comfee Sognidoro 12e?
Perché è meno rumoroso rispetto ad altri climatizzatori portatili, usa un gas refrigerante più ecologico ed è molto potente così da raffreddare come si deve una camera di massimo 35 mq.
E se interessato all’acquisto puoi rivedere qui quanto costa e scoprire pure se il climatizzatore portatile in questione è ancora disponibile.

Search