Klarstein New Breeze 9: più ecologico e potente del Breeze 7

Klarstein New Breeze 9Il Klarstein New Breeze 9 rappresenta una versione superiore del New Breeze 7. Mantiene molte delle funzioni presenti nel suo predecessore, tanto che le uniche differenze ce le abbiamo nella capacità di raffreddamento e nel gas utilizzato.
Il Breeze 9 può essere usato per stanze fino a 30 mq (grazie ad una potenza di 9000 btu rispetto ai 7000 della versione precedente). Ciò però comporta un lieve consumo in più stimato in 1 kWh/h rispetto agli 0,8 kWh/h precedenti.
Un’altra differenza ce l’abbiamo sul fronte ecologico. Il Klarstein New Breeze 9 utilizza il refrigerante R32 che ha un minor impatto sull’ambiente rispetto al refrigerante R410.
Queste le uniche differenze tecniche tra i due modelli, ovviamente essendo il New Breeze 7 un modello meno potente costa un po’ di meno.

Qui in basso ti mostriamo di già quanto costa il condizionatore portatile Klarstein New Breeze 9. Prezzo assolutamente competitivo!

 
Klarstein New Breeze 9 -46%

Klarstein New Breeze 9

329,99 619,99
1 nuovi da €329,99
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 15:01

Klarstein New Breeze 9: climatizzatore dalla temperatura regolabile!

E se scegliessi tu il livello di freschezza che desideri nella stanza?
Perché lasciare che il condizionatore portatile la raffreddi anche fin troppo (con consumo elettrico che non placa ad attenuarsi) quando puoi scegliere tu la temperatura ideale?
Desideri, ad esempio, che nella stanza ci sia una temperatura di 20°C?
Con il Klarstein New Breeze 9 puoi fare in modo che si raggiunga esattamente questo livello di comfort senza che sia superato. Ciò perché questo condizionatore portatile permette una regolazione tra 17°C e 30°C.

Non c’è il rischio che la stanza diventi troppo fredda e nemmeno che il climatizzatore consumi fin troppo pur di riuscire ad abbassare ulteriormente la temperatura. Tu scegli un grado, esso lo raggiunge. Un giovamento salutistico ed economico.
Segnaliamo, inoltre, che il climatizzatore Klarstein può essere utilizzato anche come deumidificatore (modalità Dry) e come ventilatore (4 le modalità di ventilazione, ovvero: bassa, media, alta e automatica). E per scoprire tutte le altre caratteristiche e funzioni, ecco un esaustivo elenco da leggere:

  • Classe energetica A.
  • Programmabile: grazie al timer (da 0,5 fino a 10 ore).
  • Modalità sleep: nonostante questa modalità sia idonea per l’uso notturno, dobbiamo segnalare come il livello di rumorosità (pur essendo minore rispetto agli standard a cui ci hanno abituati i classici climatizzatori monoblocco) può dare fastidio. Se proprio non tolleri i rumori notturni (anche quelli lievi) evita l’installazione nella camera da letto.
  • Scarico condensa automatico e manuale: nel primo caso bisogna acquistare un tubo supplementare e non hai bisogno di svuotare tu la tanica. Nel secondo caso devi invece svuotarla tu, anche se meno frequentemente di quanto si possa fare con altri climatizzatori. Visto che l’acqua viene anche evaporata.
  • Regolazione delle impostazioni tramite pannello di controllo (posto sulla parte superiore del condizionatore) e tramite telecomando.
  • In dotazione: telecomando (batterie già incluse), tubo di scarico lungo 1,5 m (diametro 14 cm), dispositivo e raccordo per collegamento tubo, due portacavi, reggitubo e manuale.
  • Peso di 24,3 kg: nessuno sforzo per spostarlo grazie alle ruote di cui è dotato.
  • Design elegante di color bianco con bordature silver: disponibile anche nero [come puoi vedere qui].
  • Dimensioni: 29,5 x 77 x 36 cm.

Condizionatore portatile New Breeze 9: opinione finale

Perché preferire il Klarstein New Breeze 9 ad un altro condizionatore portatile da 9000 btu?
Perché abbiamo la possibilità di impostare la temperatura di comfort. Il che, come scritto in precedenza, è un vantaggio anche economico. In più questo climatizzatore non usa il refrigerante R410, bensì R32 che ha un minor impatto sull’ambiente. Il che rende il New Breeze 9 un condizionatore portatile innovativo ed ecologico. Motivi per il quale consigliamo di acquistarlo [verifica qui se è ancora disponibile].

Search