Olimpia Splendid Dolceclima Compact: design slim ed elegante

Olimpia Splendid Dolceclima CompactSei alla ricerca di un condizionatore portatile che non occupi molto spazio?
Che sia anche elegante così da poterlo mettere in ogni ambiente domestico?
Di certo Olimpia Splendid Dolceclima Compact ha queste caratteristiche. Come si può già vedere dall’immagine a sinistra, il design total white (fatta eccezione per il pannello di controllo) rende questo climatizzatore davvero bello anche solo da vedere. Sicuramente non sarà il classico “pugno nell’occhio”, anzi si può tranquillamente definire come un elegante complemento d’arredo. Inoltre, a dispetto di altri climatizzatori portatili non occupa nemmeno troppo spazio, infatti misura 345 x 355 x 703 mm (rispettivamente larghezza, profondità e altezza). Quindi, la sua forma allungata permette di risparmiare spazio a terra.

Proseguendo nella recensione del condizionatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Compact scoprirai tutte le caratteristiche tecniche, adesso però eccoti il prezzo.
 
Olimpia Splendid Dolceclima Compact

Olimpia Splendid Dolceclima Compact

352,41
5 nuovi da €352,41
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 13:44

Olimpia Dolceclima Compact: gestione a distanza!

Stai riposando a letto, ma è arrivato il momento di spegnere il condizionatore portatile?
Solo che non vuoi “abbandonare” il morbido materasso?
Non devi per forza alzarti, grazie al telecomando (già a disposizione) puoi regolare le impostazioni di Olimpia Splendid Dolceclima Compact senza dover interagire con il pannello di controllo posto sull’unità.

Non abbandonando ancora l’esempio appena fatto (ovvero il non volersi alzare dal letto per andare a spegnere il climatizzatore) possiamo pure precisare che non ci sarebbe nemmeno bisogno di utilizzare il telecomando, basterebbe impostare il timer 12h. Grazie a questa funzione Olimpia Dolceclima Compact si spegne in modo automatico (come da te impostato) così non dovrai interagire in nessun modo con l’unità (né a distanza né in maniera ravvicinata).
Quali altre caratteristiche offre questo condizionatore portatile Olimpia Splendid?
Le altre caratteristiche le scopriremo qui in basso:

  • Maniglie laterali e ruote: spostare il condizionatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Compact non sarà affatto complicato.
  • Smaltimento automatico della condensa: ciò in modalità raffreddamento.
  • Funzione di deumidificatore: capacità di 1 l/h.
  • Potenza di 9000 btu: di conseguenza riteniamo Olimpia Dolceclima Compact adatto per stanze fino a 25 mq.
  • Funzionamento automatico: grazie alla funzione Auto il climatizzatore è in grado di regolare da solo il raffrescamento ideale della stanza in base alla temperatura ambiente.
  • Funzione ventilazione: vi sono tre velocità che puoi impostare.
  • Modalità sleep: questo il difetto di questo climatizzatore Olimpia, visto che non c’è poi una così elevata differenza tra la modalità sleep (che dovrebbe essere una modalità meno rumorosa) e il normale funzionamento del condizionatore portatile.
  • Turbo: per chi vuole un raffreddamento veloce della stanza.
  • Livello rumorosità: 63 decibel.
  • Gar di refrigerazione: R410A.
  • Classe energetica A (consumo stimato di 1 kw/h, ciò in modalità condizionatore).
  • Peso: 23,2 kg.

Condizionatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Compact: prezzo e opinione

Tirando le somme: perché preferire Olimpia Splendid Dolceclima Compact ad altri climatizzatori portatili?
Perché di certo raffredda in modo ottimale (dal condizionatore portatile esce un’aria davvero ghiacciata). Inoltre, è un bellissimo complemento d’arredo neanche troppo ingombrante se consideriamo che è largo appena 345 mm.
L’unico difetto è riscontrabile nella modalità sleep che non riduce eccessivamente il livello di rumorosità, rendendo questo prodotto non adatto a tutti per la notte.
Interessato a rivedere il prezzo e a scoprire tutte le opinioni di chi ha già comprato e usato Olimpia Splendid Dolceclima Compact?
Allora clicca qui.

Search