Condizionatore portatile Mistralvan 2240: l’ideale per i camper

condizionatore portatile Mistralvan 2240Sei alla ricerca di un buon condizionatore portatile per installarlo nel tuo camper?
Non vuoi più soffrire il caldo e desideri un climatizzatore che possa rinfrescare come si deve l’abitacolo?
E magari un climatizzatore che sia facile da installare e neanche troppo rumoroso?
Beh, hai appena trovato il modello che fa per te, ovvero il condizionatore portatile Mistralvan 2240. Come avrai modo di scoprire da questa recensione, si tratta di uno dei condizionatori per camper più apprezzati in commercio per via di alcune vantaggiose peculiarità.

Se del condizionatore portatile Mistralvan 2240 sai già tutto o comunque vuoi subito valutare l’aspetto economico, ecco qui in basso il prezzo.

 
Laminox Mistralvan 2240 -14%

Laminox Mistralvan 2240

599,90 699,00
1 nuovi da €599,90
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 20:16

Mistralvan 2240: l’installazione non richiede fori!

Con alcuni climatizzatori portatili è necessario eseguire dei fori per poterli installare. Questa è spesso una soluzione necessaria, ma non è certo la più apprezzata. Visto che tutto vorremmo fare, tranne che effettuare tali perforazioni. Ma con il Mistralvan 2240 questo non avverrà più perché parliamo di un climatizzatore split che è dotato di staffe di montaggio con gommini. Di conseguenza non sono necessari fori e l’installazione può essere eseguita da chiunque (non serve di certo un esperto).
Si raccomanda di applicare il condensatore esterno solo quando si è in sosta. Durante la guida deve essere posto all’interno dell’abitacolo, onde evitare spiacevoli incidenti.
Passiamo adesso a tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono il condizionatore portatile Mistralvan 2240:

  • Potenza di 2559 btu.
  • Consumo energetico di 375 Watt.
  • Livello di rumorosità di 48 db: la notte il lieve rumore potrebbe dare fastidio a chi proprio non tollera alcun disturbo notturno, però possiamo rassicurare sul fatto che il Mistralvan non è troppo chiassoso. Di certo apprezzerai maggiormente di riposare in un ambiente freddo piuttosto che in uno fin troppo caldo.
  • Portata d’aria. 330 mc/h.
  • 4 livelli di raffreddamento.
  • Dimensioni: unità esterna 44 x 38 x 20 cm – unità interna 39,5 x 36 x 18,5 cm.
  • Lunghezza e spessore del tubo: 100 cm – 10 mm.
  • Timer: puoi regolare il funzionamento del condizionatore portatile Mistralvan 2240 fino ad un massimo di 7,5 ore (minimo 0,5 ore).
  • Doppia ventola.
  • Facile utilizzo: ciò semplificato dall’intuitivo display lcd.
  • In dotazione tutto il necessario.

Climatizzatore portatile Laminox Mistralvan 2240: opinioni

A chi consigliamo l’acquisto del condizionatore portatile Mistralvan 2240 e perché?
Ne consigliamo l’acquisto a chi  possiede un camper e i motivi che ci spingono a consigliarlo sono principalmente due: non devi eseguire alcun foro per l’installazione del climatizzatore Laminox e le dimensioni del Mistralvan 2240 non sono per nulla eccessive. Quindi, non ci sarà un problema per quanto riguarda il posizionamento interno del climatizzatore. Riuscirai anche a trovare lo spazio per il rimessaggio quando non dovrai più usarlo.
Questi i principali motivi che ci fanno apprezzare questo condizionatore portatile per camper rispetto ad altri. E chi già lo ha acquistato ne è rimasto colpito in modo positivo [come puoi vedere qui].  

Search