Raffrescatore Bimar: i modelli migliori e le caratteristiche

raffrescatore BimarIl raffrescatore Bimar rappresenta una delle scelte migliori nel panorama dei sistemi di trattamento dell’aria. Il suo compito non è quello di abbassare la temperatura come un vero condizionatore portatile, ma riesce ugualmente a rinfrescarci grazie al piacevole venticello freddo.
Su questo elettrodomestico scopriremo tutto nel corso dell’articolo, dove potrai visionare i prezzi dei migliori modelli (da noi scelti), valutare le caratteristiche e leggere prue delle approfondite recensioni.

Bimar raffrescatore: recensioni e prezzi dei migliori modelli

Vogliamo proseguire l’articolo mostrandoti quelli che reputiamo essere i migliori rinfrescatori evaporativi Bimar. Oltre a visionare il lato economico di questi prodotti, potrai anche approfondire la conoscenza o cliccando sui link presenti nella tabella (ovvero i link “Scopri l’offerta”) oppure leggendo una delle nostre recensioni.
Di seguito ecco i link per le recensioni.

Qui in basso puoi visionare il costo dei migliori raffrescatori Bimar. Clicca su “Scopri l’offerta” se vuoi anche scoprire le caratteristiche e verificare la disponibilità di ogni prodotto.

 
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 9:19

Bimar raffrescatore, purificatore e ventilatore: 3 in 1!

Il Bimar non è solo un raffrescatore, ma può essere utilizzato anche al posto di altri due elettrodomestici molto diffusi. Infatti, funge anche da ventilatore e da purificatore. Quindi il primo ci permette di utilizzare il rinfrescatore come un semplicissimo sistema di ventilazione (tre le velocità selezionabili), mentre il secondo ci permette di purificare l’aria nell’ambiente.
E tra i modelli consigliati dotati di questa tripla funzionalità citiamo ancora una volta il Bimar vr 30 [puoi acquistarlo qui, se interessato].

Raffrescatore evaporativo Bimar: le caratteristiche

Tra le caratteristiche del raffrescatore Bimar non possiamo non citare fin da subito il filtro antipolvere che è un ulteriore aiuto per evitare che venga diffusa aria inquinata nell’ambiente. E dobbiamo specificare che rispetto ai filtri di altri classici rinfrescatori, quelli usati dalla Bimar si possono rimuovere con facilità. E naturalmente si parla di filtri lavabili.

Non tutti i rinfrescatori Bimar sono dotati della comoda funzione Timer, così da programmare in modo anticipato il periodo di funzionamento del prodotto. Tra i modelli dotati del timer (fino a 8 ore) citiamo il Bimar vr21 che puoi scoprire meglio in questo sito. Tra l’altro sempre il modello appena citato dispone pure del telecomando.
In base al raffrescatore Bimar che deciderai di acquistare cambierà la capienza del serbatoio. Come sappiamo, più è grande il serbatoio e maggiore sarà la durata di funzionamento. E di conseguenza saranno necessari meno rifornimenti di ghiaccio o acqua. Tra i raffrescatori dal serbatoio più grande (8 litri) citiamo il Bimar vr28 [puoi scoprirlo qui]

Tra gli aspetti più positivi di questi prodotti anche il design. Tutti i modelli vantano una struttura compatta ed elegante, in modo da risultare anche belli da vedere e non troppo ingombranti. Pure il peso non è eccessivo, tuttavia alcuni modelli come il Bimar vr26 [di cui puoi scoprire prezzo e caratteristiche cliccando qui] sono dotati di apposite ruote, così lo spostamento dell’elettrodomestico risulterà un gioco da ragazzi.
Sempre dal punto di vista “estetico” citiamo che la presenza dei deflettori mobili permette di diffondere il venticello freddo in modo più omogeneo.


Search