Condizionatore portatile Electrolux exp26u758cw: risparmio del 37%

condizionatore portatile Electrolux exp26u758cwL’acquisto di un climatizzatore ci permette di affrontare al meglio il caldo estivo, ma è anche vero come questi elettrodomestici siano anche abbastanza esosi nei consumi. Di certo dovremmo aspettarci un cospicuo aumento nella bolletta. Ciò però accade soprattutto se si opta per modelli ad alto consumo energetico. Non se si opta per il condizionatore portatile Electrolux exp26u758cw Chillflex Pro Gold.
Perché no?
Perché è un elettrodomestico di classe A++, di conseguenza già rispetto alla classe A permette un risparmio del 37%. Quindi, potrai utilizzarlo per raffreddare una stanza di circa 30 mq (visto che la potenza del prodotto è di 9895 btu) con la consapevolezza di disporre di un condizionatore portatile a basso consumo energetico. Consumo stimato di 1 kWh/h.

Rispamri anche sul prezzo finale di acquisto qualora approfittassi della seguente offerta. Clicca sul link “Scopri l’offerta” e verifica se l’Electrolux exp26u758cw Chillflex Pro Gold è ancora disponibile.

 
Electrolux Exp26U758Cw Chillflex PRO Gold

Electrolux Exp26U758Cw Chillflex PRO Gold

Spedizione Gratuita
799,00
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 17:18

Electrolux exp26u758cw Chillflex Pro Gold: poco rumoroso!

Sappiamo benissimo come un condizionatore monoblocco, proprio per la particolarità di non disporre di nessuna unità esterna, rappresenti il sistema di raffreddamento più rumoroso in commercio. Tanto che spesso è sconsigliato l’uso di questi prodotti in camera da letto. Con Electrolux exp26u758cw qualcosa cambia da questo punto di vista. Rispetto ad altri climatizzatori portatili dimostra di essere meno rumoroso, ciò grazie alla funzione SuperSilent.
La potenza sonora scende fino a 41 db e ciò ci permette l’installazione anche nella stanza da letto. Naturalmente però, è necessario specificare come comunque un po’ di rumore ci sia. Ciò è inevitabile, ma a differenza di altri climatizzatori monoblocco siamo su standard più bassi. Quindi, se sei tollerante verso i rumorini non avrai problema ad installarlo in camera da letto. Se non tolleri neanche il minimo rumore, meglio montarlo da un’altra parte.
Specificato questo notevole vantaggio, passiamo alla descrizione di tutti gli altri:

  • Gas più ecologico del 99,8%: utilizza il refrigerante R290.
  • Deflettore orientabile in verticale: per una miglior distribuzione dell’aria.
  • Funzionamento Automatico: il condizionatore portatile Electrolux sarà in grado di gestire autonomamente il raffrescamento dell’ambiente.
  • Autorestart: si riavvia automaticamente in caso di black out.
  • Anche deumidificatore e ventilatore: la capacità nel primo caso è di 1,2 l/h, mentre come ventilatore possiamo selezionare tre diverse velocità.
  • Volume aria massimo: 420 mc/h.
  • Programmabile: grazie al timer di 24 ore.
  • Aria senza germi e batteri: ciò grazie al filtro antibatterico che immette nell’ambiente solo dell’aria sana e pulita.
  • Self Evaporative System: l’acqua di condensa viene anche evaporata per raffreddare l’evaporatore così da assicurare un’aria ancora più fredda.
  • Interfaccia intuitiva con display lcd e telecomando per gestione a distanza.
  • Sistema di autodiagnosi: rileva automaticamente se vi sono delle anomalie di funzionamento e le segnala prontamente.
  • Dimensioni dell’unità: 796 x 493 x 420 mm.
  • Ruote e maniglie per agevolarne il trasporto.
  • Accessori in dotazione: tubo di scarico, telecomando con schermo lcd, kit per chiusura finestra, copertura in tessuto e connettore per tubo.

Electrolux Chillflex Pro Gold exp26u758cw: prezzo e opinione finale

Quali sono i motivi per cui preferire il condizionatore portatile Electrolux exp26u758cw ad un altro modello idoneo per raffreddare una stanza di massimo 30 mq?
Di certo per la minore rumorosità che permette anche l’installazione in camera da letto, per il fatto che sia un climatizzatore assolutamente ecologico e perché è un elettrodomestico a basso consumo energetico (classe A++). Anche esteticamente si tratta di un bel climatizzatore monoblocco con una bordatura Gold che lo rende particolarmente elegante.
Il prezzo del Chillflex Pro Gold Electrolux exp26u758cw non è certo basso [rivedi qui il costo] ma ciò è inevitabile visto che stiamo comunque parlando di un climatizzatore monoblocco innovativo e di classe A++.

Search