Condizionatore portatile Laminox: tutto sui modelli per camper e barche

condizionatore portatile LaminoxQuando si è alla ricerca di un sistema di raffreddamento split per il proprio camper o magari per la propria barca, tra le soluzioni in commercio più gettonate vi è il condizionatore portatile Laminox (nello specifico la serie Mistralvan).
Perché questa soluzione? Cosa offre più di altre?
Uno dei motivi (gli altri li scopriremo nel corso dell’articolo) è la facilità con cui è possibile installare il climatizzatore. Se ad esempio intendi installarlo in una roulotte, non devi eseguire delle modifiche alla finestra. Basta installare le pratiche staffe di montaggio (già in dotazione). Non serve nessun altro intervento fisico e l’installazione può essere eseguita da tutti.

Climatizzatori portatili Laminox Mistralvan: prezzi dei migliori modelli

Di tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono il condizionatore portatile Mistralvan ce ne occuperemo nel prossimo paragrafo, adesso invece passiamo ai migliori modelli del brand. Sono visibili nella tabella in basso e, oltre a poter valutare il prezzo, ti basterà cliccare si link “Scopri l’offerta” per valutare anche le funzioni di ogni singolo prodotto.

Se i climatizzatori portatili Mistralvan sono ancora oggi in offerta, li puoi acquistare ad un prezzo di mercato inferiore. Quindi, non resta che approfittarne. Aggiornamento: solo un modello disponibile.

 
Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2019 19:31

Condizionatore portatile Mistralvan: le caratteristiche

I climatizzatori della serie Mistralvan non sono ingombranti ed è questo un altro dei benefici che ce li fa particolarmente apprezzare. D’altronde, per installare tali elettrodomestici in un camper o in una barca, dove di certo lo spazio non può essere tanto, è necessario che le dimensioni non siano eccessive. Sia per quanto riguarda l’unità principale posta all’interno della struttura e sia per quanto riguarda il condensatore posto al di fuori.

Naturalmente non possiamo definire il climatizzatore portatile Mistralvan assolutamente silenzioso, ma di certo non è troppo rumoroso. Può essere acceso anche la notte (a meno che non si sia intolleranti anche al minimo rumorino). Non sarà un fastidio nemmeno per i “vicini di camper”.
Grazie alla funzione timer (la cui durata varia in base al modello scelto) possiamo impostare il tempo massimo di funzionamento del condizionatore portatile. Quindi, se vuoi che resti ad esempio acceso per tre ore, basterà impostare i relativi parametri. Sarà anche possibile scegliere il livello di raffreddamento.

Climatizzatore portatile Laminox: prezzi che eguagliano la qualità!

Come scritto nei paragrafi precedenti, a noi il condizionatore portatile Laminox Mistralvan ha convinto e ne raccomandiamo l’utilizzo, specialmente, nei camper. Ritenendolo la soluzione migliore per chi necessita di un sistema di raffreddamento efficace, discreto (non occupa tanto spazio) e di facile installazione. Caratteristiche assolutamente fondamentali per chi desidera un climatizzatore split per roulotte (utilizzabile anche per barche, autobus o anche per casa).

E per quanto riguarda il lato economico, c’è da essere soddisfatti?
A nostro avviso sì e non siamo nemmeno gli unici ad esser stati piacevolmente sorpresi dal buon rapporto qualità prezzo [come puoi constatare qui]. Cliccando sul link appena fornito avrai modo di visionare i commenti di chi ha acquistato il miglior condizionatore portatile Laminox Mistralvan, oltre a poter visionare prezzo e caratteristiche del suddetto modello.


Search