Klarstein Highrise: non è nemmeno ingombrante

Klarstein HighriseCiò che salterà subito all’occhio quando avrai modo di visionare dal vivo il Klarstein Highrise è la sua bellezza. Indubbiamente uno dei raffrescatori più eleganti e più “discreti” in commercio. Il design a torre raggiunge l’altezza di soli 90 cm per una circonferenza di 24 cm, il che non lo rende affatto un ingombro. Il colore bianco lucido ti permette di installare il Klarstein Highrise in ogni camera della casa.
Ah, e naturalmente essendo un raffrescatore non devi eseguire nessuna opera muraria e nemmeno dei fori sul vetro delle finestre. Non c’è alcun tubo da far fuoriuscire, basta semplicemente collegare il tutto ad una presa presente in casa.
Ricordiamo sempre che essendo un rinfrescatore evaporativo (anche chiamato condizionatore portatile senza tubo) che emana aria fredda grazie all’acqua che inseriremo nella tanica da 2,5 litri, va utilizzato in ambienti arieggiati. Se no si formerebbe il vapore acqueo e tanta umidità.

Già interessato all’acquisto del raffrescatore Klarstein Highrise? Allora puoi approfittare dell’offerta in basso (se ancora valida) per risparmiare.

 
Klarstein Highrise

Klarstein Highrise

169,99
1 nuovi da €169,99
2 usati da €134,99
Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2019 8:15

Raffrescatore Highrise Klarstein a 3 modalità di ventilazione!

Quando si è all’aperto con il caldo che impazza, a volte una piacevole brezza fredda ci rinfresca in modo inaspettato ma assolutamente piacevole. Staremmo lì ore e ore a goderci quella piacevole sensazione. A maggior ragione se si è magari in spiaggia a prendere il sole. Insomma, sensazioni davvero gradevoli che potrai rivivere pure dentro casa. Proprio così perché con il Klarstein Highrise è possibile attivare la modalità natural, che ha il compito di simulare proprio il vento. Oltre a questa modalità potrai contare su quella normale (tipica di un ventilatore per intenderci) e su quella notturna. In quest’ultimo caso la velocità viene ridotta fino a portare al completo spegnimento del rinfrescatore Klarstein.
Finora abbiamo scoperto delle interessanti funzioni sul Klarstein Highrise e in basso scopriremo tutte le altre:

  • Anche umidificatore: l’aria non viene solo raffreddata ma anche umidificata.
  • Anche purificatore: grazie a filtro estraibile le particelle di sporco non vengono diffuse nell’ambiente.
  • Velocità massima dell’aria: 1,24 m/sec.
  • Basso consumo energetico: 35 watt.
  • Oscillazione: per migliorare la circolazione dell’aria.
  • Utilizzo temporizzato: ciò per merito del timer integrato (da 1 fino a 7 ore).
  • Pannello touch con comandi intuitivi.
  • Controllo anche a distanza: per mezzo del telecomando già in dotazione. Presente un ripiano dove appoggiare il telecomando.
  • Dotato di gommini antiscivolo e di vano per agevolare il trasporto (tra l’altro il Klarstein Highrise è pure leggero visto che pesa solo 4,3 kg).
  • Lunghezza del cavo di 1,60 m.
  • In dotazione con l’acquisto: oltre al già citato telecomando, anche il siberino (per abbassare ancor di più la temperatura dell’acqua).

Rinfrescatore evaporativo Klarstein Highrise: prezzo e opinione finale

Perché preferire il Klarstein Highrise ad altri raffrescatori evaporativi?Perché è decisamente un prodotto dal design davvero curato e salvaspazio, Inoltre, non solo raffredda l’aria ma la umidifica e la purifica. In più abbiamo piacevolmente apprezzato la possibilità di poter migliorare la circolazione dell’aria grazie all’oscillazione integrata.
Motivi che rendono il Klarstein Highrise assolutamente uno dei rinfrescatori migliori in commercio, ciò avvalorato anche dalle opinioni di chi già lo utilizza. Opinioni che puoi leggere visitando questo sito (dove puoi pure rivedere il costo e le caratteristiche del raffrescatore).

Search