Pinguino De Longhi Pac N76: tripla funzionalità

Pinguino De Longhi Pac N76Ti piacerebbe avere un condizionatore portatile che possa diventare, all’occorrenza, un deumidificatore?
Allora, resta con noi, perché adesso descriveremo il condizionatore portatile Pinguino De Longhi Pac N76. Un climatizzatore che, tra le varie funzioni, ha pure quella di deumidificatore, così potrai avere in un unico strumento una doppia funzionalità.
Ovviamente, il Delonghi Pac N76 presenta tante altre caratteristiche e funzioni di cui andremo a parlare più avanti.

Ma prima di valutare tutti i vantaggi, vogliamo mostrarti questa allettante offerta relativa al condizionatore Pinguino De Longhi Pac N76. Scopri se è ancora attiva.
 
Pinguino De Longhi Pac N76

Pinguino De Longhi Pac N76

450,00
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 23:34

De Longhi Pac N76: è pure un ventilatore!

Nel climatizzatore portatile Pinguino De Longhi Pac N76 non è presente solo la funzione deumidificatore, ma  anche la funzione ventilatore con tre velocità selezionabili. Quindi, in base al tipo di utilizzo potrai optare sia per la tipica aria condizionata che per l’aria ventilata (naturalmente in quest’ultimo caso non possiamo aspettarci che sia potente come un ventilatore).
Potrai gestire le varie funzioni senza bisogno di entrare in contatto con il condizionatore portatile Delonghi Pac N76, infatti tramite il comodo telecomando potrai gestirlo anche da lontano.
I vantaggi non finiscono solo con le due funzioni appena citate, come potrai vedere dall’elenco in basso. Invece, se clicchi qui puoi già vedere se è disponibile.

  • Pannello soft touch: per impostare i vari parametri del condizionatore portatile Pinguino De Longhi con ancora più facilità e immediatezza.
  • Classe energetica A: ciò significa che anche il consumo è ridotto.
  • Ecologico: infatti viene usato il gas refrigerante R410A, in grado di rispettare l’ambiente e di assicurare il massimo comfort.
  • Timer digitale 12 h: per impostare l’accensione e lo spegnimento a tuo piacimento.
  • Capacità di refrigerazione di 8200 btu.
  • Le maniglie laterali e le ruote assicurano un trasporto efficace senza effettuare sforzi. Il peso è di 30 kg.
  • Design adatto per ogni ambiente: idoneo in quanto elegante e, inoltre, il Pinguino Pac N76 non è nemmeno troppo ingombrante, infatti è largo 44,9 cm, alto 75 cm e con una profondità di 39,5 cm.
  • Livello di rumorosità minima di 47 db.

Pinguino Pac N76: opinione finale

Con il condizionatore portatile Pinguino De Longhi Pac N76 avrai a disposizione ben tre funzioni in un unico macchinario. E ciò lo rende utile a più scopi, e tra le altre caratteristiche come non citare positivamente la possibilità di poterlo gestire a distanza e la programmazione per mezzo del timer.
Dal punto di vista economico parliamo di un prodotto abbastanza costoso ma, è anche vero che, se si vuole il meglio bisogna anche spendere un po’ di più. Se si vuole evitare di soffrire il caldo d’estate e si vogliono evitare installazioni a parete (come nel caso dei classici climatizzatori fissi), allora il condizionatore portatile Pinguino è ciò che fa per te.

Search