Olimpia Splendid Dolceclima Nano: il condizionatore più piccolo

Olimpia Splendid Dolceclima NanoVorresti un condizionatore portatile, ma hai paura che possa essere “ingombrante”?
Questo è un problema e un timore abbastanza comune. Spesso non si sa bene dove mettere il condizionatore portatile proprio perché non si ha molto spazio a disposizione e anche dal punto di vista estetico, sembra essere il classico “pugno nell’occhio”. Ma grazie a Olimpia Splendid Dolceclima Nano, potrai contare su un condizionatore portatile dalle dimensioni davvero ridotte. Non a caso il nome “nano”.
Olimpia Splendid Dolceclima Nano raggiunge un’altezza di soli 64 cm con una profondità di 35 cm. Si classifica come il condizionatore portatile più piccolo in commercio, ideale per non occupare molto spazio.

E se approfitti dell’offerta in basso, puoi acquistare il climatizzatore portatile Dolceclima Nano ad un prezzo ancora più vantaggioso.
 
Olimpia Splendid Dolceclima Nano Silent,

Olimpia Splendid Dolceclima Nano Silent,

Spedizione Gratuita
479,00
1 nuovi da €479,00
Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2024 17:55

Dolceclima Nano: piccolo sì, ma doppiamente efficace!

Il Olimpia Splendid Dolceclima Nano è sicuramente un condizionatore portatile piccolo, quindi ideale per non essere un ingombro, ma non farti fregare dalle dimensioni. Piccolo, non significa: “poco potente”, perché questo condizionatore portatile, è dotato della Blue Air Technology.
In cosa consiste la Blue Air Technology?
Significa che già alla minima diffusore d’aria, il condizionatore portatile è in grado di far ottenere un rinfrescamento due volte più potente e due volte più omogeneo a dispetto dei vecchi condizionatori.
V

  • Il tubo che va posto all’esterno, è lungo 1,5 metri.
  • Sistema Goodnight Sleep: 10% più silenzioso alla minima velocità. Questo, ti permette di installare il condizionatore portatile anche in camera da letto, per un sonno rinfrescante anche nelle sere d’estate più torride.
  • Dotato del telecomando, per una gestione del dispositivo anche a distanza.
  • Grazie al Pure System 3, avrai ben tre sistemi di filtraggio, per un’aria ancora più pulita. I tre filtri sono: a carboni attivi, foto catalitico ed Hepa.
  • La capacità di refrigerazione è di 8.500 Btu/h.
  • Classe energetica A, quindi non consuma nemmeno tanto.
  • Nessuna tanica, è previsto infatti, lo smaltimento automatico della condensa.
  • Funzione timer 12 ore: potrai impostare a tuo piacimento, l’orario di accensione e spegnimento del tuo condizionatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Nano.
  • Grazie alle alette orientabili, potrai indirizzare l’aria dove più desideri, in modo che il raffrescamento della stanza, sia il più omogeneo possibile.
  • Facilmente trasportabile da una parte all’altra della stanza, grazie alle ruote e alle maniglie laterali.
  • Funzione Turbo: per massima ventilazione. Quindi, il raffrescamento sarà ancora più efficace e più freddo.
  • Con la funzione auto il funzionamento del tuo condizionatore portatile Olimpia si baserà in relazione alla temperatura che c’è nell’ambiente.
  • Previste pure le funzioni di sola ventilazione e di deumidificazione.

Nano Dolceclima: l’opinione finale su “raffrescolo”

Olimpia Splendid Dolceclima Nano è piccolo, in modo vezzeggiativo lo abbiamo chiamato “raffrescolo” in onore dei sette nani. E c’è qualcosa in comune tra questo condizionatore portatile e i famosi personaggi disney, ovvero sono entrambi degli onesti lavoratori. Come abbiamo visto vanta tante utili funzioni e, sopratutto, rispetto ad altri modelli occupa meno spazio, il che è un deciso vantaggio per chi non vuole elettrodomestici troppo ingombranti. E se anche tu desideri un climatizzatore piccolo, “Raffrescolo” fa al caso tuo [scopri qui se è ancora disponibile].

Search