Condizionatore portatile Olimpia Splendid: recensioni, costi e tante altre info

condizionatore portatile Olimpia SplendidIl condizionatore portatile Olimpia Splendid rientra di certo tra gli elettrodomestici di qualità di questo settore. Disponibili modelli silenziosi e a basso consumo energetico (infatti, tutti i climatizzatori portatili di questa azienda sono o di classe A o superiore). Grazie al loro design sono adatti ad ogni tipo di ambiente, anche il più elegante. Le comode ruote e le grandi maniglie ti permettono di trasportare il tuo elettrodomestico da una camera all’altra con facilità. E degli altri vantaggi parleremo più avanti. E non solo, visto che potrai anche scoprire i modelli migliori e alcune interessanti offerte

Proseguiamo il nostro articolo proprio dalle offerte. Approfittane se interessato ad uno dei seguenti condizionatori portatili Olimpia Splendid.
 
Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 8:49

Miglior climatizzatore portatile Olimpia Splendid da 10000 btu: Silent 10

Per chi necessita di un climatizzatore portatile monoblocco da 10000 btu, tra i modelli Olimpia segnaliamo il Dolceclima Silent 10. Condizionatore che fa parte della linea Silent, ovvero appartiene a quella categoria di modelli che sono meno rumorosi rispetto ai classici climatizzatori monoblocco. Ciò però non significa che il rumore non verrà avvertito di notte.
Olimpia Splendid Dolceclima Silent 10 è in grado di impostare automaticamente la temperatura di comfort ed è utilizzabile anche come ventilatore e deumidificatore.

Miglior climatizzatore portatile Olimpia Splendid da 11000 btu: Silent 11

Altro modello della linea Silent, stavolta prò aumenta la potenza del climatizzatore in questione, visto che si passa a 11000 btu. Olimpia Splendid Dolceclima Silent 11 non è solo più potente, ma è anche un prodotto di classe superiore. E con classe ci riferiamo a quella energetica, visto che è un elettrodomestico A+.

Miglior climatizzatore portatile Olimpia Splendid da 12000 btu: Silent 12

Se una potenza di 10000 btu non basta per raffreddare la stanza dove intendi installare il climatizzatore e non basta nemmeno una potenza di 11000 btu, beh allora puoi optare per Olimpia Splendid Dolceclima Silent 12.
Stessa linea degli altri due modelli che abbiamo citato. La principale differenza sta essenzialmente nella potenza massima che stavolta raggiunge i 12000 btu. Quindi, condizionatore monoblocco che è adatto per camere superiori ai 30 mq.

Condizionatori portatili senza unità esterna Olimpia Splendid: le caratteristiche

Il condizionatore portatile senza tubo Olimpia Splendid è dotato di tecnologia Blue Air.
In cosa consiste la tecnologia Blue Air?
Grazie al sistema Blue Air, Il raffreddamento dell’ambiente domestico sarà due volte più veloce e omogeneo.
Il condizionatore portatile Olimpia Splendid è dotato della funzione auto (per un’impostazione automatica della temperatura), della funzione sleep (aumento graduale della temperatura e bassa rumorosità) e della funzione turbo (massima velocità, per un raffreddamento più immediato della tua stanza). Tutte caratteristiche di cui è dotato il Olimpia Splendid Dolceclima Compact 8.

Inoltre, alcuni modelli sono dotati di Timer, per impostare l’orario di accensione e spegnimento e della doppia funzione caldo/freddo (proprio come Olimpia Splendid Ellisse HP) così potrai beneficiare non solo di un clima perfetto nei periodi più caldi, ma anche di un bel po’ di calore negli inverni più rigidi.
Possibilità di avere un comodo telecomando per la gestione a distanza del tuo climatizzatore. Mentre dal punto di vista estetico sono presenti modelli davvero compatti (come Olimpia Splendid Dolceclima Compact) e poco ingombranti (come Olimpia Splendid Dolceclima Nano).
Disponibili anche le funzioni ventilatore e deumidificatore.

Raffrescatori Olimpia Splendid: le caratteristiche

I raffrescatori non hanno lo stesso compito di raffreddare la stanza che hanno i climatizzatori, ma hanno il compito di portare immediato giovamento grazie al venticello freddo. Di conseguenza non vanno acquistati pensando che abbiano la stessa utilità dei condizionatori.
E se dopo questa iniziale premessa sei curioso di saperne di più, ti invitiamo a cliccare su Olimpia Splendid Peler per valutare questa linea di raffrescatori oppure puoi valutare in questo sito uno dei modelli più recenti.

Climatizzatore portatile Olimpia Splendid: opinione sul brand

Olimpia Splendid propone prodotti di qualità, su questo non c’è davvero alcun dubbio. E purtroppo si sa, i prodotti di qualità non costano certo poco, ma meglio spendere un po’ di più e affidarsi ad un marchio blasonato (che offre assistenza post-vendita) che ad uno di cui non si sa nulla. E sul concetto di “assistenza” entreremo più nel dettaglio nel prossimo paragrafo.

Olimpia Splendid: più di 270 centri di assistenza in Italia

Comprare un elettrodomestico, come potrebbe essere il condizionatore portatile Olimpia Splendid, può comportare successivamente la necessità di rivolgersi ad un’assistenza competente per risolvere eventuali problematiche.
Ci sono centri assistenza Olimpia in Italia?
Eccome se ce ne sono. Quest’azienda ha più di 270 centri assistenza sparsi per l’Italia. Ciò significa che in ogni regione c’è più di un centro assistenza. Significa che in caso di dubbi o guasti, avrai un team esperto pronto ad aiutarti. Un motivo in più per preferire questo marchio italiano ad altri.

Search