Condizionatore portatile da 9000 btu: offerte e modelli migliori

condizionatore portatile da 9000 btuIn cerca di un’affidabile condizionatore portatile da 9000 btu?
In questo articolo avrai modo di leggere dapprima delle mini recensioni sui tre modelli che suggeriamo di acquistare. Se poi uno dei tre cattura maggiormente la tua attenzione, allora tramite dei link potrai leggere la recensione approfondita del prodotto.
Se però hai dubbi su come scegliere un condizionatore portatile in base alla potenza, ti suggeriamo di leggere un altro dei nostri articoli, ovvero “Calcolo btu”.

Intanto, qui in basso trovi delle offerte (se sono ancora attive) che ti permetteranno di risparmiare sull’acquisto dei seguenti condizionatori portatili da 9000 btu.
 
Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2019 19:13

Miglior condizionatore portatile da 9000 btu dal design elegante: Dolceclima Compact

Tra le caratteristiche più convincenti del condizionatore portatile da 9000 btu Olimpia Splendid Dolceclima Compact vi è di certo il design che ben figurerà in ogni ambiente domestico. Design completamente bianco e dalle forme curate e leggermente arrotondate. Tra l’altro non è nemmeno ingombrante (misura 345 x 355 x 703 mm).
Climatizzatore che di certo vanta anche utili funzioni, come ad esempio la possibilità di deumidificare o semplicemente di ventilare. Presente la modalità sleep che abbassa la rumorosità fino a 49 db.
Per tutte le altre informazioni inerenti a questo climatizzatore da 9000 btu, puoi leggere la nostra recensione (clicca su Olimpia Splendid Dolceclima Compact).

Miglior condizionatore portatile da 9000 btu ecologico: Comfee Sognidoro 09e

Sappiamo benissimo che l’aria che emana all’esterno il condizionatore portatile non è proprio ecologica. Visto che si utilizzano dei gas refrigeranti che non sono del tutto a impatto zero. Però, al giorno d’oggi si sta cercando di migliorare questo aspetto proprio per salvaguardare maggiormente l’ambiente. Infatti, il condizionatore portatile da 9000 btu Comfee Sognidoro 09e non usa più il gas R410, bensì utilizza il refrigerante R290 (zero emissioni).
Non è questa l’unica positiva novità introdotta grazie alla nuova linea di condizionatori Sognidoro del brand Comfee, e se clicchi qui puoi leggere la recensione completa di questo climatizzatore.

Miglior condizionatore portatile da 9000 btu fascia di prezzo medio/alta: Argo Slimmy

Il climatizzatore portatile da 9000 btu Argo Slimmy è tra i modelli in commercio (appartenente a questa “categoria”) meno economici. Si tratta di un condizionatore che però offre diverse funzioni, tra cui X-Fan. Tale sistema permette di prevenire la formazione di muffe e batteri (quindi risulta assolutamente molto utile, in modo da rendere l’ambiente ancora più salutare).
Argoclima Slimmy si riaccende automaticamente quando manca la corrente mantenendo comunque le sue impostazioni. Particolare pure il design che si mostra di forma “cubica allungata” con finitura bianca.
La diffusione dell’aria è omogenea visto che le alette possono essere regolate sia in orizzontale che in verticale. Gestione del climatizzatore che avviene anche a distanza per via del telecomando (che naturalmente è già in dotazione).
Curioso di scoprire tutto su questo condizionatore portatile da 9000 btu?
Allora, ti invitiamo a cliccare su Argo Slimmy e leggere la nostra recensione.

Search