Condizionatore portatile Argo: tipologie, modelli e costi

condizionatore portatile ArgoIn questa pagina parleremo del condizionatore portatile Argo. Quest’azienda è una delle leader indiscusse in questo settore. Il suo obbiettivo è di commercializzare elettrodomestici dal design lineare e compatto, efficienti, silenziosi e a basso consumo energetico. Tutte caratteristiche basilari che ogni consumatore desidera, soprattutto per un elettrodomestico.
E nello specifico andremo a vedere quali sono le caratteristiche di un condizionatore portatile Argo, oltre che i migliori modelli e i prezzi.

Adesso però vogliamo mostrarti delle interessanti offerte per acquistare ad un prezzo più basso i seguenti condizionatori portatili Argo.
 
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 13:26

Condizionatori portatili Argo: prezzi dei migliori modelli

Argo realizza climatizzatori portatili con unità esterna, senza unità e anche senza tubo (in tal caso però il termine corretto è raffrescatori). Di tali tipologie parleremo poco più avanti, adesso però ti segnaliamo le nostre tre “migliori scelte”.

Condizionatore portatile Argo senza unità esterna: le caratteristiche

I condizionatori portatili senza tubo Argo vantano un design davvero elegante (come dimostrato da Argo Pearl, elettrodomestico di classe).
Tra le varie caratteristiche segnaliamo la funzione sleep (per abbassare consumi e rumorosità di notte, e a tal proposito possiamo segnalare il modello Argo Softy). Per chi volesse programmare accensione e spegnimento è possibile optare per modelli dotati di timer (come nel caso di Argo Nuk).
Alcuni climatizzatori fungono anche da deumidificatori e ventilatori (tra questi modelli consigliamo Argo Glamour). Inoltre, grazie all’autodiagnosi i climatizzatori sono in grado di segnalare tempestivamente eventuali errori di funzionamento (proprio come avviene con Argoclima Slimmy). Con la funzione X-Fan, invece, si previene la formazione delle muffe (caratteristica di cui è dotato Argo Milton).
Per una diffusione omogenea dell’aria alcuni modelli presentano il flap oscillante (come nel caso di Argo Softyplus).

Raffrescatore Argo: le caratteristiche

Se non si desidera far fuoriuscire il tubo di scarico dalla finestra, allora bisogna rinunciare all’idea del climatizzatore e optare per i raffrescatori che usufruiscono della tecnologia evaporativa. Diversi i modelli in commercio che vantano design gradevoli (Argoclima Husky tra i più belli, a nostro parere) e funzioni già lette in precedenza quando parlavamo dei climatizzatori (come ad esempio la funzione sleep o magari il timer). Sono prodotti adatti anche per purificare l’aria (come nel caso di Argoclima Bear).
La linea di rinfrescatori più diffusa del brand è Argo Polifemo, di cui è possibile leggere le recensioni inerenti i seguenti modelli: Argo Polifemo Class (serbatoio acqua da 7,5 lt) e Argo Polifemo Drip (serbatoio acqua da 2,5 lt).

Climatizzatore portatile Argo con unità esterna: le caratteristiche

Il climatizzatore portatile con unità esterna Argo è dotato di tutti quei vantaggi che non possono mancare in un elettrodomestico del genere. Ovvero ci riferiamo ad un prodotto ecologico e con un basso livello di rumorosità. Inoltre, è dotato della funzione sleep (ideale proprio per la notte) ma anche della funzione timer, così sarai tu a decidere quando accendere o spegnere l’elettrodomestico.
A seconda del modello è possibile usufruire anche delle funzioni ventilatore e deumidificatore, per un uso ancora più versatile.
Questa tipologia di climatizzatore fa parte della serie Ulisse, linea dedicata ai condizionatori Split.

Argo: condizionatore portatile italiano

Argo nasce nel 1929. Un’azienda che, dalla sua nascita, non si è più fermata nella ricerca di prodotti innovativi, che potessero soddisfare i propri clienti in tutto e per tutto. A maggior ragione oggi, riesce a dare assistenza e aiuto ai tutti coloro che hanno avuto la fortuna di scegliere il condizionatore portatile Argoclima, visti i tantissimi centri assistenza sparsi per l’Italia. Questo è solo uno dei tanti motivi, per cui scegliere un’azienda italiana come Argo. Qualità e assistenza sono sempre garantiti.

Search