Pac 4100 E Trotec: potente, ben 14000 btu

Pac 4100 E TrotecSei alla ricerca di un condizionatore portatile potente?
In grado di riscaldare un ambiente di 40 mq?
Il Pac 4100 E Trotec è il climatizzatore che stai cercando. Uno dei più potenti in commercio grazie ai suoi 14000 btu (4,1 kw). Naturalmente consuma di più rispetto a modelli meno prestanti, però dobbiamo segnalare come sia un climatizzatore di classe A. Quindi, anche sul fronte del risparmio energetico si ha un vantaggio. Il consumo stimato è di 1,6 kWh/h.
Scopriremo tutte le altre caratteristiche che contraddistinguono il Trotec Pac 4100 E nel corso della recensione, ma subito in basso è visibile il prezzo.

E se l’offerta è ancora oggi valida, acquisti il condizionatore portatile Pac 4100 E Trotec ad un prezzo più basso.

 
Trotec PAC 4100 E

Trotec PAC 4100 E

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 10:55

Trotec Pac 4100 E: tutto pensato per farti risparmiare!

Elevata potenza corrisponde anche ad un consumo maggiore, ma con il Pac 4100 E Trotec puoi ridurre le spese, ciò perché puoi decidere tu, anticipatamente, quante ore deve restare acceso. Quindi, non c’è il rischio che tu possa dimenticare di spegnerlo o comunque di farlo rimanere acceso più di quanto necessario. Ciò perché il climatizzatore è dotato di timer 24h.
Puoi risparmiare anche usandolo come ventilatore, visto che avrai la possibilità di selezionare il livello di velocità tra bassa, media e alta. Se non necessaria la massima ventilazione, basta usare la minima per ridurre ulteriormente i consumi.

Inoltre, per aiutati a capire la presenza di eventuali anomalie, il condizionatore Trotec vanta un sistema efficace di autodiagnosi che permette di visualizzare sul display a led dove è precisamente il problema. Così avrai modo, se possibile, di intervenire subito e di sistemare il tutto.
Precisati tali vantaggi scopriamo adesso tutte le altre caratteristiche:

  • Funzione automatica: tramite la quale il Pac 4100 E Trotec crea un clima di benessere totale regolando a dovere il raffreddamento e la ventilazione al fine di mantenere o raggiungere la temperatura di 24°C (parametro fisso).
  • Termostato integrato: permette di rilevare la temperatura nella stanza.
  • Anche deumidificatore: potenza di 1,6 l/h.
  • Comandi a distanza: grazie al telecomando puoi gestire il Pac 4100 E Trotec senza dover necessariamente interagire con il pannello di controllo.
  • Filtro antibatterico: per un’aria più pura (il medesimo si può facilmente lavare).
  • Modalità notturna: nonostante il rumore venga un po’ limitato, siamo sempre su livelli che non garantiscono a tutti un riposo eccellente. Quindi, se sei sensibile al “rumore notturno”, meglio lasciare perdere.
  • Livello decibel: 65.
  • Portata d’aria: 500 mc/h.
  • Dimensioni: 418 x 475 x 790 mm – 28,5 kg.
  • Rulli di trasporto: facilitano lo spostamento del condizionatore portatile.
  • Modalità Swing: per una distribuzione omogenea dell’aria.

Condizionatore portatile Trotec Pac 4100 E: prezzo e opinione finale

Il  Pac 4100 E Trotec non è un climatizzatore per tutti. Ciò lo si evince già dalla sua potenza massima di 4100 watt. Di conseguenza un prodotto che può essere utilizzato solo in ambienti grandi. Noi suggeriamo l’uso in camera di non oltre i 40 mq, però se l’ambiente è ben coibentato, allora si può anche optare per stanze di 50 mq.
Rispetto ai modelli da 14000 btu consigliamo il Trotec 4100 E perché funziona anche in modo automatico al fine di garantire un clima di benessere (termostato integrato non regolabile) e, poi, può essere utilizzato anche come deumidificatore e ventilatore.
Come valutiamo il rapporto qualità prezzo?
Ottimamente. Considerando che si tratta di un condizionatore portatile avanzato da 14000 btu, il prezzo ci sorprende in positivo [rivedilo qui e scopri anche le opinioni di chi ha già acquistato il climatizzatore Trotec].

Search