Klarstein Skyscraper Horizon: raffrescatore con lamelle orientabili

Klarstein Skyscraper HorizonVorresti contrastare il caldo torrido in estate con un sistema di raffreddamento veloce e che distribuisca il “freddo” in modo omogeneo?
Permettendoti di scegliere tra più modalità di ventilazione in base alle tue necessità?
Ciò è possibile grazie al raffrescatore Klarstein Skyscraper Horizon. Non è il classico rinfrescatore che spara l’aria solo davanti a sé, questo modello vanta delle lamelle orientabili verticalmente fino a 60° con oscillazione possibile fino a 45°. Quindi, puoi indirizzare al meglio l’aria affinché ci sia una diffusione ottimale della medesima. E non finisce qui perché sei tu a scegliere la modalità di ventilazione.
Vuoi, ad esempio, tenere acceso il raffrescatore anche prima di dormire, ma desideri però che non resti funzionante per tutta la notte?
Basta attivare la modalità notturna. Lo Skyscraper Horizon rallenta la velocità (diventando così meno rumoroso e adatto per l’uso anche in camera da letto) fino a quando non smetterà di funzionare. Spegnendosi definitivamente.
Puoi anche attivare la modalità che simula i cambi di intensità del vento, ovvero la natural. Per chi invece desidera solo un funzionamento normale da raffrescatore, beh c’è anche tale modalità. Tra l’altro è anche possibile regolare la velocità di ventilazione scegliendo tra bassa, media e alta.

E per chi desidera risparmiare, ecco un’offerta che ti permetterà di farlo. Approfittane finché è ancora valida.

 
Klarstein Skyscraper Horizon HR1 -53%

Klarstein Skyscraper Horizon HR1

119,99 259,99
1 nuovi da €119,99
1 usati da €85,99
Ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2019 20:29

Skyscraper Horizon: timer fino a 8 ore!

Perché alzarsi per spegnere il raffrescatore Klarstein quando potresti benissimo impostarne fin da subito le ore di funzionamento?
Proprio così, il Klarstein Skyscraper Horizon è dotato di timer di spegnimento programmabile fino ad un massimo di 8 ore. L’impostazione minima è di un’ora. Ma l’ulteriore vantaggio è che, in fin dei conti, non sei nemmeno costretto ad alzarti dal letto per spegnere o accendere il dispositivo, ciò perché può essere gestito anche a distanza per mezzo del telecomando. Il medesimo è già presente tra gli accessori in dotazione.

In ogni caso le varie regolazioni possono essere eseguite pure interagendo con il pratico e intuivo pannello di controllo touch, che dispone di led che mostrano lo stato di funzionamento del rinfrescatore Klarstein. E se sei interessato a scoprire tutte le altre caratteristiche dello Skyscraper Horizon, qui in basso ecco un esaustivo elenco:

  • Serbatoio da 3,5 litri: presente anche un indicatore di riempimento.
  • Basso consumo energetico: solo 65 watt di potenza assorbita.
  • Impugnature e rotelle che ne facilitano lo spostamento.
  • 3 in 1: non solo raffrescatore d’aria, ma anche ventilatore e umidificatore.
  • In dotazione: non solo il telecomando (già inclusa la batteria), ma anche un siberino per migliorare l’efficacia di raffreddamento. Non manca nemmeno un manuale di istruzioni in italiano.
  • Cavo lungo 1,60 metri.
  • Dimensioni e peso: 28 x 74 x 28 cm – 7 kg.

Klarstein Skyscraper Horizon: opinioni

Il raffrescatore Skyscraper Horizon Klarstein convince nel rapporto qualità prezzo?
Convince, come dimostrato i commenti di chi lo ha già acquistato [clicca qui per leggere queste opinioni e verificare pure la disponibilità del prodotto]. Il Klarstein Horizon ci piace non solo nel design discreto ed elegante, [disponibile anche nella versione color nero, come puoi vedere qui] ma anche perché ci permette di diffondere l’aria in modo più omogeneo di quanto possa fare un “classico” raffrescatore con lamelle non orientabili.

Search