Condizionatore portatile da 7000 btu: offerte e modelli

condizionatore portatile da 7000 btuCome specificato anche nell’articolo relativo al calcolo dei btu necessari per rinfrescare una stanza, un condizionatore portatile da 7000 btu è adatto per il raffreddamento di camere di circa 20 mq (questo però in linea generale perché alcuni modelli, come vedremo più in basso, sono adatti per camere dalla metratura inferiore). E non dimenticare mai che ad incidere su questo dato è anche il livello di coibentazione della stanza.
Precisato ciò, segnaliamo che in questo articolo abbiamo selezionato quelle che per noi rappresentano le migliori scelte in riferimento ai climatizzatori portatili da 7000 btu.
Scopriamo insieme tali selezioni.

Ma prima delle nostre tre scelte inerenti ai condizionatori portatili da 7000 btu, vogliamo segnalare queste tre offerte (qualora fossero ancora attive, potresti approfittarne).
 
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 21:49

Miglior condizionatore portatile da 7000 btu economico: Zephir ZPJ7000C

Tra i climatizzatori portatili da 7000 btu più economici troviamo di certo Zephir ZPJ7000C. La capacità di raffreddamento di questo condizionatore portatile lo rende però adatto solo a raffreddare una stanza di massimo 10 mq (non 20 mq come sono soventi fare i modelli da 7000 btu). Quindi, ad esempio può andar bene per un piccolo stanzino o magari per la barca o, ancora, per il camper.
Tra le sue caratteristiche citiamo la presenza del timer 24h che ci permette di impostare il funzionamento del climatizzatore monoblocco per tutte le ore che vogliamo. I consumi del condizionatore portatile da 7000 btu Zephir sono piuttosto contenuti, visto che il consumo è stimato intorno agli 800 watt orari.
Il prodotto funziona anche come deumidificatore (capacità 0,8 l/h). Le sue dimensioni sono di 305 x 328 x 678 mm. Livello rumorosità di 65 d (non adatto per l’utilizzo in camera da letto di notte).
Interessato all’acquisto di Zephir ZPJ7000C?
Per scoprire quanto costa puoi cliccare qui.

Miglior condizionatore portatile da 7000 btu fascia di prezzo media: Klarstein Metrobreeze 7 Barcelona

Spendendo un po’ di più si può acquistare il condizionatore portatile da 7000 btu Klarstein Metrobreeze 7 Barcelona. Anche questo è un modello di classe A e il consumo stimato è di 800 watt. Può essere utilizzato anche come deumidificatore e ventilatore.
Si possono scegliere due diverse velocità di ventilazione e potrai anche regolare la temperatura (da un minimo di 16° fino ad un massimo di 31°C).

Il condizionatore portatile Klarstein può essere gestito a distanza grazie al telecomando che si ha già in dotazione. Non manca il timer ed inoltre risulta meno rumoroso del modello descritto in precedenza visto che la rumorosità massima è, sì, di 65 db ma quella minima è di 54 db.
Per quanto riguarda le dimensioni, esse sono di 37 x 70 x 34 cm (rispettivamente larghezza, altezza e profondità). Oltre a non essere un climatizzatore portatile dalle dimensioni eccessive, il design del Klarstein Metrobreeze 7 Barcellona è davvero gradevole.
Sei interessato adesso a scoprire quanto costa?
Se clicchi qui potrai vedere il prezzo e leggere anche le recensioni di chi lo ha già acquistato.

Search