Olimpia Splendid Ellisse Hp: classe energetica A++

Olimpia Splendid Ellisse HpVorresti comprare un condizionatore portatile, ma l’aumento della bolletta della luce ti spaventa?
La bolletta è un po’ uno degli incubi ricorrenti di tantissimi consumatori e si fa di tutto pur di ridurne l’importo. Tuttavia, in certe periodi della nostra stagione, si sente il bisogno di essere “coccolati” dal caldo o dal fresco. Per questo, si sente la necessità di acquistare un condizionatore portatile, giusto per evitare di fare delle installazioni costose e invasive. Tuttavia, il “cruccio” della bolletta rimane lo stesso. E allora, ci si chiede: come fare a risparmiare sulla bolletta della luce, pur comprando un condizionatore portatile?
La risposta a questa domanda, è la classe energetica A++. I condizionatori con la classe A++, sono i condizionatori che consumano meno ed hanno un occhio di riguardo per i consumi energetici. In poche parole, la classe energetica A++ ti fa risparmiare sulla bolletta!
Uno dei modelli di condizionatori portatili più apprezzati, con classe energetica A++, è di certo Olimpia Splendid Ellisse Hp. Come vedrai in seguito, l’effetto classe A++ è inteso per la funzione “riscaldamento”.

Prima di valutare le caratteristiche del climatizzatore Olimpia Splendid Ellisse HP, vogliamo mostrarti quanto costa.
 
Olimpia Splendid Ellisse Hp -11%

Olimpia Splendid Ellisse Hp

599,00 679,00
2 nuovi da €599,00
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 23:55

Elisse HP: utilizzalo 12 mesi all’anno!

Quando si pensa al condizionatore, spesso si fa anche l’errore, di pensare che questi strumenti servono solo per l’estate. Non è così. Infatti, i climatizzatori portatili come Olimpia Splendid Ellisse Hp sono ideali per tutto l’anno, grazie alla pompa di calore che permette di utilizzarlo pure in inverno.
Quando è attiva la funzione riscaldamento, la classe energetica di riferimento è A++. Mentre, se dovessi utilizzarlo in estate, il consumo sarebbe superiore perché si passerebbe ad una classe energetica A (che rimane comunque, una buona classe energetica).
Ti chiedi se i vantaggi sono finiti qua?
Assolutamente no, eccoti tutte le altre caratteristiche del condizionatore portatile Olimpia Splendid Ellisse Hp.

  • Blue Air Technology: diffusione dell’aria amplificata, per un effetto rinfrescante due volte più rapido e omogeneo.
  • Dotato di telecomando e apposito vano, dove poterlo inserire.
  • Capacità di refrigerazione di 10.000 btu/h.
  • Display lcd e funzione timer 12 ore, per impostare a tuo piacimento l’ora di accensione e spegnimento, anche se sei fuori casa.
  • Facile da trasportare grazie alle maniglie laterali e alle ruote.
  • Disponibile anche la funzione ventilazione, con ben 3 velocità da selezionare.
  • Funzione deumidificatore e funzione turbo, per aumentare la velocità.
  • Funzione sleep: in modo da tenere acceso il condizionatore portatile Olimpia Splendid Ellisse Hp anche la notte, grazie alla giusta temperatura rinfrescante e ad una bassa rumorosità.
  • Ottimizza il consumo energetico, grazie alla funzione Auto, che permette il regolamento automatico della temperatura, in base a quella presente nell’ambiente.
  • Lo scarico della condensa è necessario solo nella modalità riscaldamento.

Olimpia Elisse HP: convenienza che dura nel tempo!

Se stai cercando un condizionatore portatile da usare per tutto l’anno, allora il climatizzatore portatile Olimpia Splendid Ellisse Hp fa al caso tuo. Ovviamente, il prezzo per un strumento di questa utilità non è dei più bassi [come puoi rivedere qui], ma il grande vantaggio che offre (rispetto ad altri modelli) è quello di usarlo anche per tutti i mesi (a prescindere che faccia troppo caldo o troppo freddo).
Quindi, noi ne consigliamo l’acquisto sopratutto per via di questo doppio beneficio.

Search