Pinguino De Longhi Pac cn94: dotato di timer h24

Pinguino De Longhi Pac cn94Sei in cerca di un condizionatore portatile di cui puoi regolare il funzionamento giornalmente?
Che si attivi automaticamente anche quando non sei a casa, in modo magari da trovare una determinata stanza già fredda?
Grazie al timer h24 del Pinguino De Longhi Pac cn94 ciò sarà possibile, visto che potrai impostare il tempo di funzionamento del condizionatore portatile sia per ciò che riguarda l’avviamento sia per ciò che riguarda lo spegnimento.
E i vantaggi con De Longhi Pac cn94 non finiscono qui, scopriamoli tutti.

E prima di leggere tutti i vantaggi, ecco qui in basso il prezzo del condizionatore portatile Pinguino De Longhi pac cn94.

 

De'Longhi PACCN94

De'Longhi PACCN94

Spedizione Gratuita
970,00
3 nuovi da €970,00
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 17:59

Pinguino Pac cn94: regola tu la temperatura!

Non devi essere per forza tu ad impostare ogni volta l’intervallo di tempo in cui il Pinguino Pac cn94 deve accendersi e spegnersi, poiché il condizionatore può farlo pure in modo automatico quando raggiunge determinate temperature da te impostate in precedenza. In tal caso De Longhi Pac cn94 si spegne quando raggiunge la temperatura di comfort da te desiderata e si riavvia quando si oltrepassa la temperatura che potremmo definire di “non comfort”.

Quindi, non c’è un periodo di tempo prestabilito, ma solo una situazione di comfort da rispettare per avere la stanza sempre fresca. Ciò ovviamente è possibile grazie al termostato di cui è dotato questo condizionatore portatile Delonghi.
Tra le altre caratteristiche citiamo che il Pinguino Pac cn94 è anche un deumidificatore (capacità di 23 l/h) e un ventilatore (tre velocità selezionabili).
E se vuoi saperne ancora di più sul De’Longhi Pac cn94 puoi leggere questo elenco:

  • Pannello con comandi soft touch e telecomando a infrarossi (già in dotazione): per gestire le varie impostazioni sia da vicino che da lontano.
  • Potenza assorbita: 100 watt (classe A).
  • Livello decibel: max 63 – min 50.
  • Lunghezza e diametro del tubo di scarico: 1,2 metri – 130 mm.
  • Dimensioni e peso: 75 x 44,9 x 39,5 cm.
  • Adatto per stanze di 30 mq: btu 10.500.
  • Gas refrigerante in uso: R410a.
  • Maniglie laterali e ruote: così spostare il Pinguino De Longhi da una stanza all’altra sarà estremamente semplice.

Condizionatore portatile Pinguino De Longhi Pac cn94: opinioni e prezzo

Quali sono le caratteristiche in più che puoi avere grazie al Pinguino De Longhi Pac cn94 rispetto ad un altro classico climatizzatore portatile?
Beh, in più di certo potrai contare sul timer h24 (non tutti hanno tale funzione e non tutti h24, alcuni magari si fermano alle 12 ore), inoltre è presente pure il termostato per regolare la temperatura desiderata. Citiamo pure le ulteriori due modalità di funzionamento: ventilatore e deumidificatore (non sempre disponibili entrambe).
Per tutti questi motivi suggeriamo l’acquisto del Pinguino De Longhi Pac cn94 e se vuoi verificarne la disponibilità, rivedere il prezzo e magari leggere pure le ulteriori opinioni, ti invitiamo a cliccare qui e scoprire tutto questo.

Search