Klarstein Skyscraper Ice: raffredda e purifica l’ambiente

Klarstein Skyscraper IceVuoi non solo raffreddare una determinata stanza, ma vuoi anche respirare un’aria più pulita?
Desideri che l’aria venga pure ionizzata? Ovvero che vengano eliminati gli odori sgradevoli e i germi?
Tutto questo sarà possibile grazie al Klarstein Skyscraper Ice. E bisogna subito fare una precisazione: nonostante venga definito un climatizzatore 4 in 1, in realtà è solo un raffrescatore 4 in 1. Di conseguenza, come abbiamo già scritto più volte nei nostri articoli, non ha il compito di rinfrescare la stanza così che resti fredda pure dopo aver spento il dispositivo. La freschezza c’è fin quando rimane acceso e si è colpiti dal venticello che emana. 
Non solo rinfrescatore, ma può essere usato anche come un semplice ventilatore. E, come scritto in precedenza, purifica l’ambiente e lo umidifica pure.

Del Klarstein Skyscraper Ice abbiamo apprezzato in pieno anche il prezzo che riteniamo essere più che giusto. Anzi, considerando i costi di certi raffrescatori, riteniamo che il rapporto qualità prezzo in questo caso sia davvero ottimo.

 
Klarstein Skyscraper Ice

Klarstein Skyscraper Ice

1 usati da €150,99
Ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2019 15:19

Raffrescatore Klarstein Skyscraper: design moderno e discreto!

Non sempre si ha molto spazio libero in casa per posizionare il condizionatore appena acquistato. E a volte un ulteriore problema deriva dall’aspetto estetico dell’elettrodomestico che non è proprio bellissimo da vedere. Con il Klarstein Skyscraper Ice non c’è da preoccuparsi né dal punto di vista estetico né logistico. Infatti, come puoi vedere pure dalla foto in alto, esteticamente si tratta di un design a torre colore bianco puro che dimostra di essere gradevole alla vista.

Inoltre, l’aspetto elegante lo fa ben figurare in ogni camera. Ma non è solo bello, è pure poco ingombrante. Il diametro è solo di 28 cm mentre l’altezza non arriva al metro (solo 95 cm). Quindi, quando arriverà l’inverno e non saprai più che fartene del Klarstein Skyscraper Ice non avrai difficoltà a trovargli un posto in attesa dell’estate.
Dopo aver descritto queste ulteriore caratteristiche del raffrescatore 4 in 1 Skyscraper passiamo a tutte le altre:

  • 3 modalità di funzionamento: natural (alternanza velocità bassa e alta), normale e notturna (rallenta fino a spegnersi completamente).
  • 3 velocità selezionabili: bassa, media e alta.
  • Timer di spegnimento fino a 7,5 ore (minimo 0,5 ore).
  • In dotazione telecomando e due accumulatori di freddo (per un’aria ancora più fresca).
  • Serbatoio acqua da 6 litri: quindi siamo su standard piuttosto elevati, considerando che certi raffrescatori vantano serbatoi anche solo di 2 o 3 litri.
  • Ventilazione omogenea: grazie all’oscillazione fino a 180°.
  • Portata d’aria di 500 mc/h.
  • Raffrescatore a basso consumo energetico: 45 watt.
  • Leggero e facile da spostare: il rinfrescatore d’aria Klarstein pesa solo 6 kg e grazie alle 4 ruote lo sposti da una stanza all’altra con estrema facilità.

Klarstein Skyscraper Ice: prezzo e opinioni

Consigliamo o no il Klarstein Skyscraper Ice?
Sì, purché sia ben impresso nella mente che questo non è un climatizzatore portatile, bensì un raffrescatore evaporativo e di conseguenza non devi aspettarti la stessa efficacia di un condizionatore. In questo specifico caso vieni subito rinfrescato dal vento freddo, ma una volta spento il dispositivo, la stanza non sarà mai fredda come quando usi un condizionatore.

Perché preferire lo Skyscraper Ice Klarstein ad altri rinfrescatori evaporativi?
Per il suo design moderno e poco ingombrante e perché oltre a rinfrescare elimina i germi e i cattivi odori. E poi, come già scritto in precedenza, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo [clicca qui e rivedi il costo del prodotto e leggi pure le opinioni di chi lo ha già comprato ed usato].

Search