Pac 2010 S Trotec: il climatizzatore con termostato integrato

Pac 2010 S TrotecDesideri un condizionatore portatile che lavori in modo automatico?
Che sappia regolare il livello di raffreddamento e di ventilazione in base alla temperatura presente nella stanza? Così da averne un giovamento anche sul consumo elettrico?
Il Pac 2010 S Trotec sa farti risparmiare e sa mantenere il giusto livello di comfort. Il condizionatore portatile è già preimpostato alla temperatura di 24°C, quindi fin quando la temperatura nella stanza sarà di 24° o superiore, esso regolerà il livello di raffreddamento in funzione di tale obiettivo. Se invece la temperatura scende al di sotto dei 24°, allora verrà attivata solo la ventilazione. Questo ci porta fin da subito ad aggiungere come il Trotec Pac 410 S non sia solo un climatizzatore, ma anche un ventilatore.

Tra i vantaggi del climatizzatore portatile Pac 2010 S Trotec c’è anche quello di poterlo acquistare ad un costo più basso, ciò per merito di questa offerta.

 
Trotec Pac 2010 S -1%

Trotec Pac 2010 S

Spedizione Gratuita
420,23 428,13
1 nuovi da €420,23
Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2019 10:42

Trotec Pac 2010 S: raffreddamento omogeneo!

Abbiamo visto come il Pac 2010 S Trotec sia in grado di regolare il livello di raffreddamenti in base alla temperatura presente nella stanza in cui lo installeremo. Se però le alette fossero fisse, il flusso d’aria verrebbe distribuito in maniera non uniforme. Trotec vuole evitare ciò e lo fa grazie alla possibilità di regolare la direzione dello scarico dell’aria.

L’ulteriore comodità è garantita dalla possibilità di poter regolare le varie impostazioni del condizionatore portatile anche attraverso il telecomando ad infrarossi che troverai già nella confezione di acquisto. Naturalmente, oltre al controllo a distanza, è possibile regolare le impostazioni interagendo con il pannello di controllo dell’elettrodomestico. E se vuoi saperne ancora di più sul Trotec Pac 2010 S puoi consultare questo elenco:

  • Timer di 24 ore: così da impostare il tempo di funzionamento del condizionatore Trotec e scegliere tu fino a quando deve restare acceso.
  • Sistema intelligente di riciclaggio: ciò ti permetterà di svuotare meno volte il contenitore di condensa, visto che la medesima serve anche per rinfrescare il condensatore (in questo modo parte di essa viene evaporata).
  • Classe energetica A.
  • Consumo stimato in 0,8 kWh/h.
  • Livello di rumorosità 65 db: il Pac 2010 S Trotec non è consigliato per l’uso in camera da letto, anche qualora dovessi attivare la modalità notturna farebbe comunque un po’ di rumore.
  • 7000 btu (2 kw).
  • Filtri dell’aria di facile accesso e anche semplici da pulire.
  • Autodiagnosi: rileva automaticamente eventuali anomalie.  
  • Anche deumidificatore: potenza di 1 l/h.
  • Portata massima dell’aria: 230 mc/h.
  • Dimensioni e peso: 310 x 310 x 640 mm – 21 kg (non è leggero ma è comunque facile da spostare grazie ai rulli).
  • Lunghezza tubo: 1, 50 m (diametro 150 mm).

Condizionatore portatile Trotec Pac 2010 S: prezzo e opinione finale

Consigliamo l’acquisto del condizionatore portatile Trotec Pac 2010 S?
Sì, purché lo si utilizzi in camere non più grandi di 20 mq. Al massimo 25 mq ma in un luogo ben coibentato.
Perché lo consigliamo?
Perché grazie al termostato integrato e al funzionamento automatico evita gli sprechi eccessivi di energia elettrica regalando il giusto comfort in casa. Inoltre, grazie al timer di 24 ore sei tu a scegliere le ore che deve restare acceso. E con il sistema intelligente di riciclaggio della condensa dovrai svuotare l’apposito contenitore meno volte di quanto faresti con un classico climatizzatore.
A tutti questi vantaggi va pure aggiunto che Trotec commercializza i propri prodotti a prezzi davvero vantaggiosi rispetto alla concorrenza. Ulteriore motivo che ci spinge a consigliarti il Pac 2010 S Trotec [scopri qui se è ancora disponibile].

Search