Condizionatore portatile Daitsu: le caratteristiche e i modelli migliori

condizionatore portatile DaitsuDaitsu è un brand che si sta facendo apprezzare nel campo del raffreddamento domestico grazie a dei climatizzatori che uniscono all’efficienza anche il risparmio energetico. Anche perché di un prodotto che raffredda a dovere l’ambiente ma che poi fa aumentare in modo consistente la bolletta, beh non sapremmo cosa farcene. Da una parte avremmo il comfort, dall’altra una bolletta un po’ troppo cara. Invece, il condizionatore portatile Daitsu sa unire in modo adeguato questi due aspetti offrendo anche tante utili funzioni che scopriremo nel corso dell’articolo.

Condizionatori portatili Daitsu: prezzi dei migliori modelli

Prima di passare alla descrizione delle caratteristiche di un condizionatore portatile, vogliamo proporti quelli che reputiamo essere i migliori tre modelli di questo brand. Potrai scoprire tutto su ognuno dei tre prodotti semplicemente cliccando sui link in basso.
Cliccando avrai modo di visitare un sito dove poterli acquistare e dove verificare la disponibilità dei tre climatizzatori monoblocco.

Inoltre, se le offerte sono ancora oggi valide, puoi acquistare i migliori condizionatori portatili Daitsu ad un prezzo ancor più competitivo.

 
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 22:08

Climatizzatore monoblocco Daitsu: caratteristiche

Parlando delle caratteristiche dobbiamo subito segnalare come con ogni condizionatore portatile Daitsu avrai la possibilità di usufruire anche della funzione Dry (ovvero la deumidificazione dell’ambiente) e della funzione ventilatore. Ma nei modelli più costosi si dispone anche della pompa di calore così da utilizzare il climatizzatore anche in inverno per riscaldare le stanze. Potrai usufruire di questa funzionalità optando per il modello Daitsu APD-12 HRV2 [modello che puoi valutare in questo sito].

Tra le altre funzioni disponibili vi è il timer che ci permette di regolare il funzionamento del condizionatore portatile Daitsu. Quindi, possiamo decidere quanto tempo deve restare acceso o tra quanto tempo deve accendersi.
Non manca nemmeno la modalità sleep che garantisce un ambiente adeguatamente confortevole per consentire un buon riposo. Fa ciò consumando meno e abbassando pure la rumorosità. Resta però il fatto che i condizionatori monoblocco non sono silenziosi come i modelli fissi o i modelli portatili con unità esterna. Quindi, è impossibile chiedere a questi elettrodomestici il massimo silenzio durante la notte. Se non si sopporta nemmeno il minimo rumore è importante che tu non decida di installare il climatizzatore nella camera da letto.

Alcuni modelli utilizzano ancora il tradizionale gas R410A, mentre i prodotti più recenti usano il gas più ecologico R32. Tra i climatizzatori monoblocco più ecologici citiamo Daitsu APD-9CK [condizionatore portatile che puoi scoprire qui].
Tutti i climatizzatori Daitsu possono essere gestiti o tramite interazione con il pratico e intuitivo pannello di controllo con display lcd o a distanza tramite il telecomando. Il medesimo è in dotazione insieme al necessario per procedere all’installazione dell’elettrodomestico.

Ad inizio articolo parlavamo di risparmio energetico, ebbene questo è assicurato perché non si tratta di climatizzatori di classe B o C, bensì di condizionatori di classe A.
Naturalmente la capacità di raffrescamento cambia da modello a modello, quindi scegli la potenza adeguata in base ai mq da raffreddare. Se non sai come calcolare la capacità di raffreddamento necessaria, ti invitiamo alla lettura dell’articolo: “Calcolo btu”.

Search