OneConcept Baltic: scopriamone caratteristiche e prezzo

OneConcept BalticIl marchio OneConcept si contraddistingue per aver portato nelle case dei propri clienti, un’alternativa più che valida a chi, purtroppo, per ragioni logistiche o anche solo economiche non può permettersi l’installazione di un condizionatore portatile. Grazie al raffrescatore evaporativo OneConcept Baltic smetterai di soffrire il caldo e potrai liberarti del tuo vecchio e antiquato ventilatore.
Vuoi saperne di più sul rinfrescatore OneConcept Baltic?
Non ti resta che proseguire nella lettura. 
Ricorda però: quesito è un raffrescatore evaporativo quindi non bisogna aspettarsi le stesse prestazioni di un condizionatore elettrico portatile o fisso.

E se prima di scoprirne tutti i vantaggi vuoi sapere quanto costa, qui in basso ti mostriamo il prezzo. E grazie a questa allettante offerta (se è ancora attiva) il raffrescatore Baltic costa meno.
 
OneConcept Baltic -50%

OneConcept Baltic

89,99 179,99
1 nuovi da €89,99
2 usati da €68,99
Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2019 9:57

Raffrescatore Baltic: non si sbilancia, sta nella media!

Il titolo può sembrare abbastanza bislacco e potrebbe anche farti pensare a qualcuno che pur di non sbagliare non si schiera, noi però non intendiamo proprio questo. Ci riferiamo ad un semplice particolare. In altre pagine abbiamo trattato i modelli OnceConcept CTR 1 e OneConcept Carribeanblue (altri due raffrescatori d’aria di questo marchio) che vantano caratteristiche minime e massime diverse l’uno dall’altro, e OneConcept Baltic tra i due si posiziona in mezzo. Ciò grazie ad un serbatoio che invece di essere di 4 litri o di 8 litri (come nel caso degli altri due modelli del brand) è di 6 litri.
Inoltre, OneConcept Baltic è dotato di timer, grazie al quale è possibile regolarne il funzionamento, ma a dispetto del CTR 1 sarà possibile regolarlo solo fino a 7,5 ore, e non 9.
Premesso questo, non ci resta che scoprire tutti gli altri vantaggi del rinfrescatore evaporativo.

  • Pannello con comandi intuitivi: regolabile anche grazie al telecomando.
  • Funzione di purificazione dell’aria: applicabile premendo l’apposito tasto “Anion”.
  • Funzione ventilatore: sarà possibile regolare tre diverse velocità, selezionabili con l’apposito tasto “Speed”.
  • Funzione condizionatore: selezionabile con l’apposito tasto “Cool”.
  • Tasto “Mode”: sarà possibile regolare tre diverse impostazioni di ventilazione: base, naturale (si tratta in sintesi di un flusso d’aria) e notturna. Quest’ultima ideale per la notte, visto il basso livello di rumorosità e la regolazione automatica della velocità dell’aria.
  • Basso consumo energetico, infatti la potenza è di soli 65 watt.
  • Tasto “Vane”: possibilità di attivare l’oscillazione verticale e orizzontale delle lamelle, per raffreddare in modo più omogeneo il tuo ambiente domestico.
  • Facilità nel trasporto: grazie alle ruote e alle maniglie.
  • Filtro antipolvere e  sistema di filtraggio dell’acqua.
  • Il cavo è avvolgibile ed è lungo 1,8 metri.
  • Le dimensioni del prodotto sono di 36,5 x 71 x 23 cm.
  • Pesa solo 6 kg.
  • In dotazione pure due contenitori del ghiaccio che, solo dopo averli messi in freezer, potrai usare.

Nel prezzo si espone in modo positivo!

Abbiamo parlato di come, per certi versi, rispetto ai modelli dello stesso marchio (citati in precedenza e già recensiti nel nostro sito) il rinfrescatore Baltic dimostra di essere una sorta di via di mezzo. Anche il prezzo va a posizionarsi a metà, ma soprattutto, ed è questo che più importa, non è proibitivo [come puoi rivedere qui].

Search