Olimpia Splendid Dolceclima Silent 11: classe A+

Olimpia Splendid Dolceclima Silent 11In precedenza abbiamo recensito il condizionatore portatile Olimpia Splendid Dolceclima Silent 10, stavolta ci occuperemo del modello “successivo”, ovvero il Silent 11. E di certo una delle prime domande che ti verrà in mente potrebbe essere la seguente:
Che differenza c’è tra il Dolcelima 10 e il Dolceclima 11?
Le differenze riguardano la classe energetica e la capacità di raffreddamento, fattori a vantaggio del climatizzatore Olimpia Splendid Dolceclima Silent 11. Infatti, il medesimo ha una maggiore potenza (11000 btu contro i 10000 del Silent 10) e appartiene ad una classe energetica superiore (A+). Conseguentemente tale modello consuma meno (800 watt/h contro i 900 watt/h del Silent 10).
Per via di tali differenze però, Olimpia Splendid Dolceclima Silent 10 costa meno della versione 11.

Tuttavia, grazie all’offerta in basso, potrai acquistare il climatizzatore monoblocco Olimpia Splendid Dolceclima Silent 11 ad un prezzo più basso.
 
Olimpia Splendid Dolceclima Silent 11 -21%

Olimpia Splendid Dolceclima Silent 11

Spedizione Gratuita
470,86 599,00
2 nuovi da €470,86
Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 9:47

Olimpia Dolceclima Silent 11: silenzioso, ma non per tutti!

Il fattore rumorosità è una spada di Damocle che ogni condizionatore portatile monoblocco possiede. Impossibile trovare in commercio un climatizzatore che non faccia almeno un po’ di rumore. Piuttosto è molto più semplice incappare in modelli che fanno un frastuono incredibile. Per fortuna però questo non è il caso di Olimpia Splendid Dolceclima Silent 11. Questo condizionatore portatile grazie al System Silent riesce ad abbassare la rumorosità anche fino a 38 db. Tuttavia, è necessario specificare che tale livello può comunque dar fastidio la notte.

Condizionatore Olimpia Splendid Dolceclima Silent 11 che possiamo usare anche per deumidificare l’ambiente ((1 l/h) o per ventilarlo (disponibili tre velocità). Inoltre, altro vantaggio che potrai molto apprezzare è la non più necessità di scaricare personalmente la condensa, visto che la medesima viene scaricata all’esterno insieme all’aria.
Puoi anche impostare il funzionamento del climatizzatore Olimpia Splendid grazie al timer (solo fino a 12 ore, non di più). E se vuoi sapere altro sul Dolceclima Silent 11, ecco in basso un elenco con tutte le ulteriori informazioni su questo condizionatore portatile:

  • Telecomando multifunzione e pannello di controllo con display touch: in entrambi i casi risulterà molto semplice impostare le varie funzioni del condizionatore portatile Silent 11.
  • Facile da spostare: grazie alla presenza delle ruote multidirezionali e delle maniglie poste ai lati dell’unità.
  • Funzione sleep: per un maggior benessere notturno grazie ad una minima rumorosità.
  • Turbo: velocità massima di raffreddamento.
  • Gas refrigerante: R410a.
  • Funzionamento automatico: tramite l’apposita funzione il climatizzatore monoblocco Olimpia Splendid regola il raffreddamento dell’ambiente in base alla temperatura nella stanza (così da evitare eccessivi consumi energetici).
  • Dimensioni e peso del climatizzatore: 460 x 767 x 395 mm – 29 kg.
  • Portata aria max: 410 m3/h.

Condizionatore Olimpia Splendid Dolceclima Silent 11: prezzo e opinioni

Perché preferire Olimpia Splendid Dolce Clima Silent 11 ad altri climatizzatori monoblocco da 11000 btu?
Perché è più silenzioso (anche fino a 38 db alla minima velocità), non dovrai più scaricare la condensa quando usi il climatizzatore ed è un elettrodomestico a basso consumo energetico (classe energetica A+ e consumo stimato di 800 watt all’ora).
La nostra opinione è, quindi, positiva e non siamo gli unici a pensarla così [clicca qui e leggi tutte le altre opinioni e rivedi pure il prezzo del condizionatore Olimpia Splendid Dolceclima Silent 11].

Search