Climatizzatore portatile Argo Slimmy: auto-diagnosi e x-fan

climatizzatore portatile Argo SlimmyE se il tuo condizionatore portatile si facesse un esame di coscienza, per capire da solo, cosa va o non va?
No, non siamo del tutto impazziti (non ancora, perlomeno) ma grazie al tuo climatizzatore portatile Argo Slimmy, il tuo elettrodomestico sarà in grado di fare un’autodiagnosi per capire se ci sono eventuali errori di funzionamento, permettendoti di risolverli nel modo più semplice e rapido possibile.
Abbiamo anticipato un vantaggio non indifferente. Continuando a leggere potrai scoprire quali sono le altre peculiarità che rendono unico questo condizionatore portatile.

Dopo aver apprezzato una tra le primissime caratteristiche, vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare Argo Slimmy ad un prezzo inferiore a quello di listino.
 
Condizionatore Argo Slimmy Portatile

Condizionatore Argo Slimmy Portatile

413,00
3 nuovi da €413,00
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 16:41

Argo Slimmy: si prende cura di se stesso!

Il climatizzatore portatile Argo Slimmy è un prodotto che sa prendersi cura di se stesso. Non ha bisogno di mamma chioccia che gli indica cosa deve o non deve fare. Questo formidabile elettrodomestico è in grado, non solo di capire da sé se ci sono errori di funzionamento e di avvertirti, ma anche di prevenire la formazione di batteri e muffe, grazie al sistema X-Fan. Ciò avviene grazie al processo di asciugatura dell’apposito scambiatore di calore.
Bene, abbiamo capito che il tuo condizionatore portatile è maggiorenne ed è in grado di badare a se stesso. I vantaggi, tuttavia, non finiscono di certo qui. Scopriamoli tutti:

  • 3 in 1: funzione ventilatore, deumidificatore e condizionatore. Di conseguenza, anche un diverso modo di gestire la condensa. Nella funzione condizionatore (solo freddo), la condensa verrà eliminata in maniera del tutto automatica, grazie al tubo di scarico. Nella funzione deumidificatore, la condensa viene raccolta in un determinato scompartimento interno. Se poi, vuoi un processo di deumidificazione continuo, allora potrai lasciare aperto il tubicino, in modo che scarichi via l’acqua. Ovviamente, in questo specifico caso, bisogna munirsi di bacinella, che dovrai posizionare al di sotto del tubicino.
  • Potenza di 9000 btu/h (2350 w/h).
  • Ruote pluridirezionali: ti consentono di spostare facilmente il climatizzatore Argo.
  • Livello sonoro di 63 db.
  • Funzione sleep: per usare Argoclima Slimmy anche durante la notte, tuttavia non aspettiamoci il massimo silenzio, ma solo una rumorosità leggermente minore rispetto al normale funzionamento.
  • Tre velocità di regolazione diverse per la modalità ventilatore.
  • Display con Led e comandi intuitivi.
  • Dotato di telecomando: che potrà essere riposto in un comodo scompartimento laterale.
  • Funzione Timer: non si può programmare un orario specifico di accensione o spegnimento. Si può solo impostare a minuti e no ad ore.
  • Basso consumo energetico: parliamo di un condizionatore portatile di classe A.
  • Misure: 55 x 30 x 81 cm.
  • Peso di 24 kg.
  • Cavo è lungo 1,5 metri.
  • Accensione automatica: in caso di mancanza di corrente elettrica, il tuo climatizzatore portatile Argo Slimmy si riaccenderà in modo automatico, una volta tornata la luce.
  • Facilità di estrazione del filtro d’aria: per una rapida e semplice pulizia.

Condizionatore Argo Slimmy: pensa pure a farti risparmiare!

Il climatizzatore portatile Argo Slimmy riesce a prendersi cura di sé con le funzioni X-Fan e Auto-diagnosi. Il prezzo non è nemmeno troppo proibitivo (paragonandolo al costo di tanti altri condizionatori portatili presenti sul mercato). Quindi, ci sentiamo di consigliarti l’acquisto del climatizzatore portatile Argo Slimmy in quanto un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo [a maggior ragione se questa offerta è ancora attiva].

Search