Klarstein Metrobreeze 9 NYC: niente sprechi o temperature indesiderate

Klarstein Metrobreeze 9 NYCTenere acceso il climatizzatore senza venire a conoscenza della temperatura presente in casa, spesso significa non solo tenerlo acceso inutilmente, ma sprecare pure energia elettrica. Fortunatamente però, alcuni modelli permettono di conoscere la temperatura della stanza. La medesima è visualizzabile sul display del dispositivo.
Ma c’è un altro però da evidenziare. Conoscere questo dato è un beneficio che ti serve a poco se non puoi scegliere tu la temperatura che si deve raggiungere in camera. Nella stanza potrebbero già esserci 20°, mentre tu preferivi magari i 24°. Di conseguenza c’è stato uno spreco di energia elettrica alquanto inutile. Ciò non succederà invece con il Klarstein Metrobreeze 9 NYC poiché sei tu a scegliere la temperatura di comfort (parametri di scelta tra 17° e 30°C).
Se ad esempio scegli come livello di comfort i 25°,  il condizionatore portatile farà in modo di raggiungerli. Dopodiché si attiverà solo se viene superato il parametro da te impostato. Insomma, niente più sprechi

E perché pagarlo di più quando con questa offerta (se ancora valida) lo puoi acquistare ad un prezzo più basso?

 
Klarstein Metrobreeze 9 NYC

Klarstein Metrobreeze 9 NYC

Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 16:17

Klarstein Metrobreeze 9 New York City: il 3 in 1!

Definire il Klarstein Metrobreeze 9 NYC (dove NYC sta per Ney York City) solo un condizionatore portatile sarebbe alquanto riduttivo, visto che si tratta di un modello 3 in 1.
Troppa umidità nell’ambiente?
Beh, allora utilizzalo come deumidificatore (capacità di 1,9 l/h).
Non c’è così tanto caldo in casa? Sarebbe necessaria solo un po’ di ventilazione?
Ebbene, il Klarstein Metrobreeze 9 NYC è anche un ventilatore che permette di scegliere tra tre diverse velocità.
Usandolo come climatizzatore la capacità di raffreddamento è di 9000 btu e grazie alla classe energetica A il consumo non è eccessivo.
Parlato dei diversi utilizzi, è il momento di passare alla descrizione di tutte le altre caratteristiche del Klarstein Metrobreeze 9 NYC.

  • Alette orizzontali orientabili.
  • Programmabile: puoi impostare l’accensione e lo spegnimento del condizionatore portatile Klarstein Metrobreeze 9 NYC tramite il timer di 24 ore.
  • Puoi spostarlo con facilità: grazie alla maniglia e alle ruote pluridirezionali.
  • 62 decibel: quindi siamo su standard classici di rumorosità. Anche attivando la modalità sleep il condizionatore portatile Klarstein risulta essere non idoneo per l’uso in camera da letto.
  • In dotazione: il tubo di scarico (lungo 1,56 metri), il telecomando (batterie incluse) e il set di guarnizioni per le finestre.
  • Pannello comandi intuitivo con display a led.
  • Dimensioni del prodotto: 43 x 38 x 83 cm.
  • Pesa 28 kg.

Condizionatore portatile Klarstein Metrobreeze 9: opinione finale

Quali sono i motivi principali che spingono a preferire il Klarstein Metrobreeze 9 NYC ad altri climatizzatori portatili da 9000 btu?
I motivi sono prettamente due: la possibilità di regolare tu la temperatura di comfort (funzione di cui molti climatizzatori sono sprovvisti) e la classe energetica A. Quest’ultima, considerando che ancora oggi sono in vendita prodotti di classe inferiore, ci permette di disporre di un elettrodomestico a ridotto consumo energetico. Motivi che vanno ad aggiungersi a tutte le altre funzionalità di questo ottimo condizionatore portatile che consigliamo di acquistare [verifica qui se è ancora disponibile] per stanze di circa 25 mq.
Attenzione: in alcune descrizioni il Klarstein Metrobreeze 9 NYC viene spacciato per un climatizzatore in grado anche di riscaldare, ma questo non è assolutamente vero.

Search