Argo Nuk: condizionatore monoblocco che usa il refrigerante R290

Argo NukAnche tu, così come dovrebbe essere, tieni alla salvaguardia dell’ambiente? Ed è pure per questo che preferiresti acquistare un condizionatore portatile davvero ecologico?
Allora, la soluzione ideale è quella di optare per i modelli che usano il gas refrigerante R290.
Perché proprio questo refrigerante?
Perché è un gas ad impatto zero, quindi più ecologico del più utilizzato refrigerante R410A (il più diffuso ma che, non certo ora ma col tempo sì, non verrà più usato per i climatizzatori). Quindi, se vuoi un condizionatore portatile ecologico allora ti consigliamo di optare per Argo Nuk.

Il condizionatore portatile Argo Nuk vanta altre caratteristiche interessanti che scopriremo nel corso della recensione, intanto però ti mostriamo fin da subito il prezzo.
 
Argo Nuk

Argo Nuk

Spedizione Gratuita
245,89
31 nuovi da €245,89
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 16:43

Condizionatore portatile Argo Nuk: timer di 24 ore!

Per molti la possibilità di poter usufruire di un timer risulta davvero essenziale, visto che programmando l’accensione e lo spegnimento del condizionatore portatile non c’è né il rischio di dimenticarlo acceso né il rischio di tornare a casa e non trovare una determinata stanza già abbastanza fredda. Tuttavia, non tutti i timer permettono una regolazione di 24 ore, alcuni si fermano a 12, altri ancora a 4 (per non parlare di chi non ha proprio il timer). Con il condizionatore portatile Argo Nuk, invece, potrai programmare la sua accensione e il suo spegnimento nell’arco di tutta la giornata, ciò grazie al timer h24.

Tra l’altro anche nel caso in cui dovesse mancare la luce, non dovrai preoccuparti se il condizionatore portatile Argo starà più o meno facendo il suo compito, perché di sicuro lo farà. Visto che si riavvia automaticamente in caso di black-out e grazie alla funzione memory le impostazioni di funzionamento non vengono perdute. Quindi, se lo hai programmato per accendersi tra due ore, non sarà un black-out a fargli dimenticare che tra due ore si deve avviare.
Per ulteriori informazioni sulle altre caratteristiche di Argoclima Nuk puoi leggere l’elenco in basso:

  • Pannello di comandi digitale, display a led e telecomando multifunzione: sia l’interazione ravvicinata che quella a distanza vengono svolte con facilità.
  • Deumidificatore e ventilatore: quindi possiamo considerarlo un condizionatore portatile 3 in 1; per ciò che concerne la funzione ventilatore sono due le velocità selezionabili. (bassa- alta), mentre la capacità di deumidificazione è di 0,9 l/h.
  • Filtro aria removibile e lavabile.
  • Smaltimento automatico condensa: solo in modalità condizionatore.
  • Alette orientabili in verticale.
  • Livello rumorosità di 54/50 db (non è consigliato a tutti l’utilizzo del condizionatore portatile Argo Nuk per la notte).
  • Consumo stimato di 800 watt/h (classe energetica A).
  • Portata d’aria max: 300 m3/h.
  • Potenza di 8000 btu (adatto per camere di circa 25 mq).
  • Dimensioni e peso netto: 680 x 330 x 280 mm – 18 kg.
  • Diametro e lunghezza tubo: 150 mm – 1500 mm.

Condizionatore portatile Argo Nuk: prezzo e opinione finale

Consigliamo o meno l’acquisto del condizionatore portatile Argo Nuk?
Sì.
Perché?
Perché compie il suo dovere (l’importante è installare in modo adeguato il tubo e utilizzare il prodotto in camere ben isolate per averne il massimo beneficio), è più ecologico di tanti altri modelli in commercio ed è programmabile (grazie al timer di 24 ore). Motivi che ce lo fanno di certo apprezzare, così come il prezzo [visibile qui] che non reputiamo eccessivo visto il valore di tale condizionatore portatile.

Search