I migliori condizionatori portatili: scegli il migliore per te

I migliori condizionatori portatiliCerchi i migliori condizionatori portatili?
Allora, non dovrai far altro che continuare a leggere per poter scoprire i migliori condizionatori portatili. Li abbiamo scelti e divisi per “categorie”. Tra l’altro, di alcuni modelli, potrai anche leggere un’apposita recensione. 

Miglior condizionatore portatile monoblocco: fascia di prezzo bassa

Tra i modelli di fascia bassa (che comunque, innegabile, non costano poco) segnaliamo il Trotec Pac 2610 E. Climatizzatore portatile da 9000 btu che può essere usato anche per deumidificare l’ambiente o come ventilatore di aria. Inoltre, sono presenti le funzioni timer (per programmare avviamento e spegnimento) e sleep (per renderlo un po’ meno rumoroso la notte).
E se vuoi saperne di più sulle caratteristiche del Trotec Pac 2610 E (e anche sul prezzo) puoi cliccare qui.

Miglior condizionatore portatile monoblocco: fascia di prezzo media

Ad una fascia di prezzo inferiore rispetto alla precedente, troviamo De Longhi Pinguino Pac n87 Silent. Un elettrodomestico in grado di essere utilizzato non solo come climatizzatore, ma anche come ventilatore e deumidificatore. Presenti sia la funzione Sleep che la funzione Timer (così impostare l’accensione e lo spegnimento).
Per saperne di più ti invitiamo alla lettura della recensione, cliccando su De Longhi Pinguino Pac n87 Silent.

Miglior condizionatore portatile monoblocco: fascia di prezzo medio-alta

Il miglior condizionatore portatile senza unità esterna, da noi scelto, è Trotec Pac 4100 E.
Cosa abbiamo apprezzato in questo elettrodomestico?
Le tre funzioni in uno. Non solo raffredda, ma è in grado anche di deumidificare l’ambiente e di ventilarlo. Come ventilatore vi sono tre velocità tra cui scegliere.
Può essere gestito anche a distanza, grazie alla presenza del telecomando e con il timer ne gestisci il tempo di funzionamento. A proposito di funzionamento, di certo ti farà piacere sapere che questo è un climatizzatore di classe A.
La potenza di 14000 btu lo rende adatto pure per camere di 40/50 mq.
Vuoi conoscere tante altre info sul Trotec Pac 4100 E?
Allora, ti invitiamo a cliccare qui.

Miglior condizionatore portatile silenzioso

Il miglior climatizzatore silenzioso non può che essere un modello split, visto che è questa la tipologia che permette di non ascoltare alcun tipo di rumore la notte. E tra i modelli con unità esterna abbiamo scelto Trotec Pac 4600.
Elettrodomestico che vanta un comodo display per visualizzare i vari parametri impostati (possono essere regolati pure a distanza con il telecomando). Non ha solo il compito di raffreddare il tuo ambiente domestico, ma è ideale anche come ventilatore e deumidificatore.
Avrai anche la possibilità di usufruire di un timer da 24 ore così da impostare accensione e spegnimento del climatizzatore split.
La capacità di refrigerazione è di 14500 btu e, di conseguenza, è adatto per camere fino a 50 mq.
Vuoi scoprirne il prezzo?
Clicca qui e scoprilo.

Miglior raffrescatore

Spesso si va alla ricerca di un condizionatore potatile senza tubo, quando però in realtà i climatizzatori devono necessariamente avere un tubo di scarico. L’unico elettrodomestico simile che non ha bisogno di tubi di scarico è il raffrescatore evaporativo. Simile ad un ventilatore ma con un potere rinfrescante superiore grazie all’aggiunta, negli appositi scompartimenti, di ghiaccio o acqua fredda.
Qual è il migliore raffrescatore scelto da noi?
Il migliore per noi è Argoclima Polifemo. Non solo rinfresca l’ambiente, ma purifica l’aria grazie al doppio sistema di filtrazione.
Potrai scegliere tra tre velocità di ventilazione. Con il timer ne imposti l’accensione e lo spegnimento e potrai gestirlo a distanza grazie al telecomando.
Troviamo che pure il prezzo [che puoi scoprire qui] sia particolarmente vantaggioso.

Search