Argoclima Bear: raffrescatore purificatore dal costo non eccessivo

Argoclima BearSei in cerca di un raffrescatore che oltre a rinfrescare l’aria, riesce pure a purificarla?
Cerchi un modello che non sia eccessivamente costoso?
Allora, suggeriamo l’acquisto di Argoclima Bear. Svolge ottimamente la funzione di rinfrescatore e per merito del doppio sistema di filtrazione riesce allo stesso tempo a purificare l’aria. Quindi, svolge due funzioni. Tra l’altro è pure dotato di filtro lavabile che trattiene la polvere invece di diffonderla nell’ambiente.
Naturalmente, essendo un raffrescatore evaporativo, e non un vero e proprio condizionatore portatile , non va utilizzato per rinfrescare la stanza, ma solo come se fosse un ventilatore (decisamente più efficace però). Ne consegue che le finestre o le porte della stanza in cui lo utilizzi devono restare semi/aperte o aperte, se no si crea troppa umidità.

Come detto ad inizio recensione, se sei in cerca di un raffrescatore evaporativo non eccessivamente costoso, con Argo Bear verrai soddisfatto anche dal punto di vista economico. Guarda in basso il prezzo!
 
Argoclima Bear -22%

Argoclima Bear

Spedizione Gratuita
91,90 119,00
18 nuovi da €91,90
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 16:46

Argoclima Bear: raffrescatore dalle tre modalità!

Con Argo Bear non dovrai accontentarti solo della tipica ventilazione “normale” che non differisce da quella già ampiamente utilizzata in altri rinfrescatori evaporativi. In tal caso potrai optare anche per altre due modalità: sleep e natural.
La funzionalità sleep riduce la velocità per garantire una minore rumorosità (tuttavia il rumore può comunque dare fastidio la notte, ma ciò è un fattore molto soggettivo), mentre con la modalità natural si simula il vento. Grazie a questa nuova funzionalità verrai colpito a tratti da un venticello fresco più forte e a tratti più debole.
E se vuoi valutare tutte le altre caratteristiche di questo raffrescatore evaporativo del noto brand Argo, allora ti basta leggere l’elenco che abbiamo preparato qui di seguito:

  • Dotato di telecomando: non c’è bisogno di avvicinarsi al raffrescatore per regolare le varie impostazioni, il tutto si può gestire a distanza grazie all’uso del telecomando (già in dotazione).
  • Programmabile: Argoclima Bear si può programmare grazie al timer (da 0,5 a 7,5 ore).
  • Maniglie laterali e ruote multidirezionali: rinfrescatore evaporativo facile da spostare.
  • Velocità di ventilazione regolabile in bassa, media e alta.
  • Capienza tanica acqua 10 litri: si parla però di un valore lordo, visto che il valore netto è di circa 8/9 litri, tuttavia la capienza è davvero notevole e ciò differenzia nettamente questo prodotto da altri rinfrescatori. Dura di più e, quindi, dovrai inserire l’acqua o il ghiaccio meno volte.
  • Consumo massimo: 65 watt.
  • Oscillazione automatica delle alette: per una diffusione più omogenea.
  • Tavolette ghiaccio non in dotazione.
  • Dimensioni e peso: 700 x 383 x 322 mm – 7,8 kg.

Argo Bear: raffrescatore evaporativo dal prezzo contenuto!

Perché scegliere proprio Argoclima Bear e non un altro raffrescatore evaporativo?
Perché vanta una capiente tanica (ben 10 litri), funziona anche da purificatore e puoi impostare la funzionalità natural (così ti sembrerà che in casa ci sia un piacevole venticello). Inoltre, viste tutte le caratteristiche, il prezzo è davvero competitivo [rivedilo qui] ragione in più per cui ne suggeriamo l’acquisto a chiunque voglia un raffrescatore in casa.
Ricordiamo, non è un climatizzatore e non raffredda una camera come farebbe, per l’appunto, un condizionatore portatile.

Search