Condizionatore portatile Electrolux exp26u338cw: aria fredda e pura

condizionatore portatile Electrolux exp26u338cwIl climatizzatore è un vero toccasana quando il caldo torrido invade le nostre giornate e non ci fa stare bene nemmeno in casa. Grazie all’aria fredda emanata riesce a rinfrescare una stanza più o meno grande.
Ma siamo così sicuri che l’aria che respiriamo sia esente da batteri patogeni? Siamo così sicuri che l’aria che respiriamo sia pura?
Ebbene, senza l’apposito filtro antibatterico è molto probabile che ciò che respiriamo sia un’aria assolutamente impura. Di certo fredda, ma non aria sana. Per questo il condizionatore portatile Electrolux exp26u338cw è dotato di apposito filtro antibatterico che ha, per l’appunto, il compito di filtrare l’aria.

E prima di scoprire tutti gli altri vantaggi del climatizzatore portatile Electrolux exp26u338cw, scopriamone il prezzo (se l’offerta è ancora valida costa di meno).

 
Electrolux EXP26U338CW -25%

Electrolux EXP26U338CW

Spedizione Gratuita
371,00 499,00
3 nuovi da €371,00
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 0:25

Electrolux exp26u338cw: rispetta te e l’ambiente

Non solo aria pura, il condizionatore portatile Electrolux exp26u338cw si fa apprezzare anche perché è un prodotto ecologico. Rispetto ad altri elettrodomestici che ancora oggi utilizzano il gas R410a, questo modello usa R290. Gas assolutamente più ecologico in quanto l’impatto sul riscaldamento globale è inferiore quasi del 100% (precisamente meno 99,8%). Di conseguenza acquistando questo climatizzatore non stai solo facendo un favore a te stesso, ma anche all’ambiente.
E poi c’è pure da dire che è un condizionatore in grado di offrire più vantaggi, come avrai modo di scoprire qui in basso:

  • Display digitale e tasti a sfioramento: regolare le varie impostazioni sarà davvero semplice e la temperatura (e i vari dati) verranno visualizzati sul pratico display.
  • Design moderno ed elegante: adatto ad ogni ambiente domestico.
  • Self Evaporative System: migliora l’efficienza energetica grazie alla doppia ventola che dirige la stessa verso l’evaporatore, così da raffreddarlo.
  • Programmazione semplice dell’accensione e dello spegnimento: ciò grazie al timer di 24 ore.
  • Autodiagnosi e Filter Check: avremo modo di conoscere in modo intuitivo se vi sono delle anomalie. Scoprirai pure se il filtro è intasato, così puoi pulirlo e garantire il corretto funzionamento del condizionatore Electrolux.
  • 3 modalità di funzionamento: condizionatore, ventilatore (fino a 3 velocità) e deumidificatore.
  • Funzioni: sleep e automatico.
  • Classe energetica A.
  • Silenziosità: 64 db (di notte, ai più sensibili al rumore, potrebbe dare fastidio).
  • Trasporto facilitato per mezzo delle ruote orientabili e delle maniglie laterali.
  • Dimensioni: 710 x 476 x 385 mm.
  • Deflettore aria orientabile: per una diffusione più omogenea.
  • Potenza: 10.800 btu (adatto per stanze di circa 30 mq).
  • In dotazione: telecomando per controllo da remoto, cover in tessuto, kit chiusura finestra, connettore per tubo e tubo per smaltimento (insomma, hai tutto il necessario).

Climatizzatore portatile Electrolux exp26u338cw: prezzo e opinione finale

Perché preferire Electrolux exp26u338cw ad altri condizionatori portatili da 10000/11000 btu?
Perché l’Electrolux è più ecologico, diffonde aria sana (per mezzo del filtro antibatterico), può essere utilizzato pure come ventilatore/deumidificatore ed è semplicissimo da programmare (grazie al timer e l’intuitivo pannello di controllo digitale, per non parlare poi del telecomando che è già in dotazione).
Tutti motivi che ci hanno convinto a reputare il condizionatore portatile Electrolux exp26u338cw uno dei migliori modelli in commercio e se sei interessato a comprarlo, clicca qui.

Search