Raffrescatore Bimar vr23: facile da spostare e da gestire

raffrescatore Bimar vr23Con il raffrescatore Bimar vr23 la comodità è servita. Non solo si tratta di un rinfrescatore davvero capace di darci il sollievo nelle giornate torride d’estate (quando sembra che in casa faccia più caldo di quando si sta fuori) ma in più si tratta di un prodotto che garantisce ulteriori comfort.
A cosa ci riferiamo?
Nello specifico alla possibilità di gestire il rinfrescatore e le sue impostazioni anche a distanza.
Perché alzarsi dal letto per spegnerlo o accenderlo?
Potrai restare esattamente dove sei e utilizzare il telecomando (in dotazione) per fermarne il funzionamento o avviarlo. Inoltre, qualora decidessi di spostarlo in un’altra camera, non dovrai prenderlo di peso e trasportarlo. No, ti basta semplicemente spingerlo, visto che è dotato di ruote pluridirezionali.
Insomma, quando si parla di comfort il raffrescatore Bimar vr23 è di certo tra i migliori in commercio.

Vuoi già scoprire quanto costa? Il prezzo è subito visibile nella tabella in basso. E se l’offerta è ancora attiva, lo paghi di meno!

 
Bimar VR23

Bimar VR23

Ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2019 12:35

Bimar raffrescatore vr23: l’aria la direzioni dove vuoi tu!

Alcuni rinfrescatori devi metterli in una posizione “strategica” per fare in modo che l’aria arrivi in un determinato punto. E se poi desideri, magari, che il venticello freddo soffi più a destra che a sinistra, ecco che devi nuovamente spostare il raffrescatore. Ciò non è necessario con il Bimar vr23, visto che tale prodotto è dotato di alette orientabili, sia quelle verticali che quelle frontali.
Le verticali possono essere orientate sia a destra che a sinistra (modalità automatica o manuale), quelle frontali in alto e in basso. Così la diffusione del piacevole venticello freddo sarà più omogenea e non sarà più necessario spostare ogni volta il rinfrescatore Bimar.
Specificato questo vantaggio, scopriamo adesso tutti gli altri:

  • Serbatoio da 5 litri: quando l’acqua si esaurisce viene emesso un segnale acustico. Tra l’altro il serbatoio è facilmente estraibile e viene mostrato anche il livello dell’acqua.
  • Timer di funzionamento fino a 7 ore.
  • Modalità ventilatore: tre le velocità selezionabili.
  • Diffusione aria in 3 modalità: normale, naturale (alternanza tra velocità minima e massima) e sleep (rallenta la velocità fino allo spegnimento del rinfrescatore).
  • Dotato di clip avvolgicavo.
  • Portata: 18,82 mc/min.
  • Livello decibel 59,83 db: può dar fastidio la notte, ciò dipende dalla distanza e, ovviamente, da quanto tu sia tollerante al rumore. Di certo non è un elettrodomestico silenziosissimo.
  • Equipaggiato con due panetti di ghiaccio in gel.
  • Dotato di filtro ad alveoli continuamente irrorato di acqua e anche di un filtro esterno che puoi lavare.
  • Dimensioni: 33,6 x 75,3 x 30,9.
  • Potenza assorbita di 50 watt: quindi non consuma tanto.

Bimar vr23: prezzo e opinione finale

Consigliamo l’acquisto del raffrescatore Bimar vr23?
Sì, ma solo se non ci si aspetta le stesse prestazioni di un climatizzatore. Ricordando che va usato in camere arieggiate. Non in stanze chiuse per via del vapore acqueo che andrebbe a formarsi.
E perché preferirlo ad altri rinfrescatori evaporativi?
Perché il Bimar vr23 è un raffrescatore che svolge egregiamente il suo compito, inoltre l’aria viene diffusa in modo omogeneo grazie alle alette orientabili. E disporrai anche del comfort di non dover interagire obbligatoriamente con il pannello di controllo, ma puoi gestire il rinfrescatore Bimar anche a distanza tramite l’apposito telecomando. Che ricordiamo è già in dotazione così come i panetti di ghiaccio.
Per tali motivi riteniamo che il prezzo [rivedilo qui] sia assolutamente equo rispetto al valore del rinfrescatore in questione.

Search