Electrolux Exp26U538Hw: utilizzabile tutto l’anno

Electrolux Exp26U538Hw Perché accontentarsi di un condizionatore portatile che puoi utilizzare solo in estate, quando è possibile avere Electrolux Exp26U538Hw Chillflex Pro 10 che può essere utilizzato anche in inverno?
Proprio così, si tratta di un climatizzatore dalla doppia funzionalità caldo freddo. Ovviamente in modalità riscaldamento non è efficace come un termosifone (ci mancherebbe altro) ma riesce comunque a riscaldare il gusto la camera in cui viene utilizzato. Con la funzione caldo la potenza è di 7848 btu, ciò significa che Electrolux Exp26U538Hw deve essere installato in una camera di circa 15/20 mq.
In modalità raffreddamento la potenza è di 10335 btu e questo permette di utilizzare il climatizzatore in estate in camere di massimo 30 mq.
A cambiare è anche il consumo. In modalità caldo si stima un consumo di 0,8 kWh/h (classe energetica A++), mentre in modalità freddo si stima un consumo di 0,9 kWh/h (classe energetica A+).

Descritto uno dei principali vantaggi a disposizione con il condizionatore portatile Electrolux Exp26U538Hw, vogliamo subito mostrarti quanto costa.

 
Electrolux Exp26U538Hw Chillflex PRO 10 A+ HP Climatizzatore Portatile, 1000 W, 45 Decibel, Bianco

Electrolux Exp26U538Hw Chillflex PRO 10 A+ HP Climatizzatore Portatile, 1000 W, 45 Decibel, Bianco

Spedizione Gratuita
599,00
1 nuovi da €599,00
Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2019 7:04

Electrolux Chillflex Pro 10: zero emissioni!

Il tema ambiente deve sicuramente interessarti, visto che più lo inquiniamo e più ad averne in seguito le conseguenze siamo proprio noi che ci abitiamo. L’uso dei  condizionatori di certo non alleggerisce tale inquinamento visto che non tutti i modelli utilizzano dei gas ecologici. Ma abbiamo specificato “non tutti”, visto che l’Electrolux Exp26U538Hw invece usa un refrigerante (R290) che riduce l’impatto sul riscaldamento globale del 99,8% (rispetto ai modelli che ancora oggi usano il gas R410A).
Una notizia più che positiva, visto che il climatizzatore in questione non solo ci aiuta a stare meglio in casa, ma aiuta anche l’ambiente. E dopo aver descritto questo beneficio, vediamo tutti gli altri.

  • Eventuali anomalie segnalate grazie ad un’accurata autodiagnosi automatica.
  • Diffusione aria omogenea e sana: ciò grazie al deflettore mobile in verticale e al filtro antibatterico.
  • Display lcd a led bianchi: rende semplice la visualizzazione dei vari parametri.
  • Timer di 24 ore: per programmare con precisione sia l’accensione che lo spegnimento del condizionatore portatile Electrolux.
  • Regolazioni impostazioni anche a distanza: ciò grazie al telecomando già in dotazione.
  • Self Evaporative System: smaltimento automatico della condensa e l’acqua di condensa (per via della doppia ventola) viene a sua volta utilizzata per raffreddare l’evaporatore, così da assicurare un’aria ancora più fredda.
  • Anche deumidificatore (capacità di 1,3 l/h) e ventilatore (tre le velocità selezionabili).
  • Dimensioni: 710 x 476 x 385 mm.
  • Silenziosità minima 45 db: quindi dimostra di essere più silenzioso rispetto ad altri climatizzatori monoblocco, ma di certo non è garantito l’assoluto silenzio. D’altronde, stiamo pur sempre parlando di un condizionatore portatile senza unità esterna.
  • Ruote orientabili e maniglia di trasporto.
  • Modalità automatica: scegli la temperatura di comfort desiderata e poi ci pensa il climatizzatore a raggiungerla e a mantenerla.
  • Funzione sleep (per la notte, naturalmente) e autorestart (Electrolux Exp26U538Hw si riavvia automaticamente in caso di black out).
  • Accessori in dotazione: tubo di scarico, connettore per tubo, kit chiusura finestra e cover in tessuto.

Condizionatore portatile Electrolux Exp26U538Hw: opinioni

Perché preferire il condizionatore portatile Electrolux Exp26U538Hw ad altri modelli monoblocco?
Perché è più silenzioso (livello decibel minimo di 45 db), può essere utilizzato sia in estate che in inverno e non consuma tanto visto che è un elettrodomestico di classe A++ (in modalità riscaldamento) e classe A+ (in modalità raffreddamento). E chi già lo ha acquistato ne è rimasto piacevolmente colpito [come potrai leggere qui].

Search