Condizionatore portatile Argo Holly: nessun problema in caso di black-out

condizionatore portatile Argo HollyDopo un black-out i classici condizionatori portatili riescono, sì, a riavviarsi, ma perdono tutte le impostazioni precedentemente memorizzate. Questo significa per noi dover nuovamente riprogrammare il tutto. E se si dimentica di farlo, beh potresti notare dopo un po’ che il climatizzatore è ancora acceso nonostante avessi programmato in precedenza uno spegnimento automatico tra un’ora. Questo è solo un esempio, ma potremmo farne tanti altri. Ciò però non potrà mai accadere con il condizionatore portatile Argo Holly, visto che il medesimo dopo i black out mantiene i parametri da te impostati.
Inoltre, è un climatizzatore che fa un’accurata auto-diagnosi così da rilevare con immediatezza se ci sono dei problemi e avrai modo di capire con esattezza di cosa si tratta grazie agli appositi simboli.

Tutte le altre caratteristiche del climatizzatore Argoclima Holly le scopriremo dal prossimo paragrafo, ma se vuoi già acquistarlo puoi cliccare sul link “Scopri l’offerta” e valutare se il prodotto è ancora disponibile.

 
Argoclima Holly

Argoclima Holly

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2019 8:26

Argoclima Holly: il climatizzatore ecologico!

Un altro dettaglio che differenzia il condizionatore portatile Argo Holly dagli altri modelli in commercio riguarda il gas utilizzato. Ad oggi il più diffuso è ancora il refrigerante R410A. Di certo è un buon refrigerante ma ha un discreto impatto sull’ambiente. Sarebbe meglio per tutti noi (e non solo per l’ambiente) che si utilizzasse da ora in poi un gas meno nocivo, che magari sia meno inquinante del 99,8%. Ebbene, questo refrigerante esiste ed è R290. Gas di cui dispone il climatizzatore Argo Holly.

Non solo si tratta di un condizionatore ecologico, ma è anche bello da vedere grazie ad un design lineare bianco puro con bordature silver che lo rendono adatto per ogni arredamento. Essendo un modello da 10000 btu consigliamo l’uso del climatizzatore monoblocco Argo solo per stanze di massimo 30 mq e meglio se non in camera da letto. Il livello di rumorosità, pur attivando la modalità sleep, può comunque infastidire chi desidera il massimo silenzio per riposare.
Dopo aver descritto queste ulteriori caratteristiche, passiamo a tutte le altre:

  • Alette mobili orientabili in verticale.
  • Funzione ventilatore a 2 velocità.
  • Funzione deumidificatore: capacità di 24 l/h.
  • Controllo anche da remoto tramite il telecomando in dotazione: se no puoi anche interagire tramite il pannello di controllo soft touch.
  • Programmabile grazie al timer digitale 24h.
  • Aria sana: ciò grazie al filtro dell’aria che tra l’altro puoi rimuovere con facilità e lavare.
  • Doppio metodo per scarico condensa: in modalità deumidificatore puoi optare per lo scarico continuo, oppure in modalità condizionatore puoi optare per la vaporizzazione continua.
  • Peso netto di 32 kg: è pesante ma puoi comunque spostarlo facilmente, tanto è dotato di maniglie laterali e di ruote pluridirezionali.
  • Dimensioni dell’unità monoblocco: 698 x 354 x 338 mm.
  • Tubo lungo 1,5 metri (diametro di 15 cm).
  • Classe energetica A: consumo stimato di 1 kWh/60min.
  • Portata d’aria max: 350 mc/h.
  • Potenza sonora di 65 db.

Argo climatizzatore portatile Holly: prezzo e opinione finale

Perché preferire il condizionatore portatile Argo Holly ad un altro climatizzatore da 10000 btu?
Mettendo a paragone un classico climatizzatore monoblocco e l’Argoclima Holly, in più disponiamo della funzione memory, così in caso di black-out non sei costretto a riprogrammare le impostazioni. Inoltre, questo innovativo modello usufruisce di un gas ecologico che non ha impatto sull’ambiente. Per il resto ha tutto ciò che si può desiderare in un condizionatore portatile.
Certo, la silenziosità non è il suo punto di forza. Quindi, come scritto anche in precedenza, se non si tollera alcun rumore la notte, meglio installare Argoclima Holly in stanze diverse da quella da letto.
Credi che sia proprio il climatizzatore monoblocco che fa al caso tuo?
Se la risposta è sì, puoi cliccare qui per visionare nuovamente il prezzo e verificare che il condizionatore sia ancora in vendita.

Search