Condizionatore portatile Argo Glamour: tre in uno

condizionatore portatile Argo GlamourE se il condizionatore portatile fosse anche in grado di deumidificare l’ambiente o di svolgere la funzione di ventilazione?
Sarebbero dei gran bei vantaggi visto che ti basterebbe acquistare un unico elettrodomestico per usufruire di tre funzioni che solitamente si hanno solo acquistando tre prodotti diversi. Ebbene, con il condizionatore portatile Argo Glamour potrai sfruttare questo triplo beneficio, visto che all’occorrenza l’elettrodomestico può essere usato sia come deumidificatore (in tal caso non serve il collegamento del tubo alla finestra) e sia come ventilatore (ventilazione a tre velocità).

Anche il prezzo è abbastanza soddisfacente considerato sempre che si tratta di un condizionatore portatile in grado di diventare all’occorrenza sia un ventilatore che un deumidificatore.
 
ARGO Glamou

ARGO Glamou

409,38
5 nuovi da €409,38
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 16:43

Argo Clima Glamour: anche l’occhio vuole la sua parte!

Il condizionatore portatile Argo Glamour vanta già nel nome una delle sue caratteristiche più “affascinanti”, ovvero un design glamour che è adatto per ogni ambiente domestico. La finitura bianca lo rende davvero elegante e il design è ulteriormente esaltato dai dettagli color argento. La forma bombata lo rende anche più particolare rispetto ai modelli “piatti”.
Segnaliamo che le misure del condizionatore portatile Argoclima Glamour sono di: 730 x 355 x 345 mm (rispettivamente altezza, larghezza e profondità). Naturalmente in un modello così elegante non ci sono comandi analogici, ma si può contare su un pannello di controllo digitale con display a led.

Sempre restando sull’aspetto fisico, il climatizzatore portatile Argoclima Glamour dispone di ruote multidirezionali che consentono di spostarlo con facilità. Il trasporto è ulteriormente favorito dalle maniglie laterali che sono a scomparsa. Quindi, una volta che hai finito di spostare il climatizzatore, puoi richiuderle e non saranno più visibili (di conseguenza non rovineranno l’aspetto elegante del condizionatore Argo Glamour).
Dopo aver parlato di tutti gli aspetti estetici passiamo adesso a quelli tecnici:

  • Capacità di 10000 btu: consigliamo Argo Glamour per ambienti fino a 25/30 mq.
  • Classe energetica A (consumo energetico di 1 kw/h).
  • Livello rumorosità 64 db: essendo un condizionatore portatile con tubo di scarico (quindi senza unità esterna) ha il compressore nella stessa unità che viene messa all’interno (nei modelli split invece è messa all’esterno) di conseguenza il rumore può infastidire durante la notte. Anche impostando la modalità Sleep non si ha comunque questo gran giovamento, quindi non è consigliabile per l’utilizzo nelle ore notturne.
  • Auto Diagnosi: eventuali errori nel funzionamento vengono visualizzati sul display a led.
  • Filtro aria facilmente rimovibile.
  • Memory e Auto Restart: il climatizzatore portatile Argoclima Glamour si riavvia automaticamente quando va via la luce e conserva tutti i dati da noi impostati.
  • Già in dotazione sia tubo di scarico che raccordo.

Argo Glamour: prezzo e opinione finale

Passiamo adesso alla disamina finale sul condizionatore portatile Argo Glamour.
Perché preferire questo modello ad altri?
Perché vanta tre funzionalità ed ha un design davvero elegante. Inoltre, il prezzo è sicuramente competitivo [rivedilo qui]. Risultando così, più conveniente rispetto ad altri modelli 3 in 1.
Quali sono i difetti di questo condizionatore portatile Argo?
I difetti sono riconducibili alla rumorosità (ma essendo un modello monoblocco non può essere altrimenti) e al tubo di scarico che si riscalda un po’ troppo.

Search