OneConcept CTR 1: nessun tubo e nessun foro alla finestra

OneConcept CTR 1Tuffiamoci nel mondo del raffrescatore evaporativo, l’alternativa perfetta per chi cerca un elettrodomestico che non abbia un tubo di scarico. Visto che, come più volte ribadito nel nostro sito, il condizionatore portatile senza tubo in realtà non esiste, visto che il termine corretto è raffrescatore. L’unico elettrodomestico che davvero non ha nessun tubo.
E in questa pagina, nello specifico, noi vogliamo parlarti del raffrescatore OneConcept CTR 1. Un prodotto innovativo e che sta conquistando parecchi consumatori per il suo facile utilizzo, ma anche per la sua efficacia nel combattere il caldo.
Allora, diremmo che non è il caso di perdere ulteriore tempo. Andiamo a conoscere meglio il rinfrescatore evaporativo OneConcept CTR 1.

Se l’offerta in basso è ancora attiva (per verificare se è ancora attiva, clicca su “scopri l’offerta”) lo acquisti pagandolo di meno!
 
Oneconcept CTR-1 V2 -40%

Oneconcept CTR-1 V2

119,99 199,99
1 nuovi da €119,99
1 usati da €87,99
Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2024 17:56

CTR-1 OneConcept: ce l’ha davvero grosso…

Il serbatoio! Il tuo OneConcept CTR 1 ha un serbatoio che riesce a contenere fino a 8 litri d’acqua. Come saprai, più sarà l’acqua contenuta e più sarà possibile utilizzare in modo continuativo il tuo rinfrescatore evaporativo, senza il bisogno di dover riempire più e più volte in una giornata la tanica. Quindi, un utilizzo che si protrae per molte ore, considerando che il suo consumo è all’incirca di un litro d’acqua all’ora. Questo valore potrà aumentare o scendere a seconda se lo utilizziamo sempre alla massima potenza o meno.
E adesso vediamo insieme quali sono tutte le altre caratteristiche del OneConcept CTR 1:

  • I comandi sono 7 e tutti di facile intuizione: premendo il tasto “mode”, sarà possibile selezionare tre diverse impostazioni, tra cui la funzione notte. Così facendo, il tuo OneConcept CTR 1 gestirà nel modo più appropriato possibile, la velocità di uscita dell’aria fredda.  Anche il rumore non infastidirà il tuo sonno. Le altre due impostazioni di ventilazione sono: classica e naturale (più riconducibile ad un flusso d’aria che invaderà la tua camera). Quest’ultima modalità sarà facilmente riconoscibile, oltre che dalla diversa emissione di aria, anche grazie alla spia a forma di albero.
  • Possibilità di attivare la funzione condizionatore (con l’apposito tasto “cool”).
  • Disponibile la funzione deumidificatore: per eliminare l’umidità dal tuo ambiente domestico.
  • Disponibile la funzione ventilatore: è possibile regolare tre livelli di potenza, con l’apposito tasto “speed”.
  • Disponibile la funzione di ionizzazione dell’aria: per attivarla basta premere l’apposito pulsante “Anion”.
  • Timer regolabile fino a 9 ore: così potrai decidere quando il tuo raffrescatore evaporativo OneConcept CTR 1 dovrà accendersi o spegnersi. Ovviamente, il limite massimo è di 9 ore.
  • Inclusi nella confezione di acquisto: due borse del ghiaccio. Quest’ultime vanno usate solo per la modalità condizionatore, non per le altre.
  • Per un controllo a distanza è disponibile pure il telecomando.
  • La potenza è di soli 65 watt: lo spreco energetico sarà un lontano parente per te.
  •  Oscillazione verticale e orizzontale delle lamelle, per un refrigerio ancora più rapido e omogeneo. Attivabile tramite il comando “vane”
  • Il cavo è lungo 1,5 metri.
  • Ruote e comode maniglie per un facile trasporto: d’altronde il rinfrescatore evaporativo OneConcept CTR 1 pesa solo 7 kg.
  • Dimensioni di 38,8 x 81,5 x 29,5 cm.
  • Per un ulteriore risparmio energetico,si possono spegnere tutte le spie accese tramite l’apposito comando “dim”.

Ma il prezzo ce l’ha piccolo!

Grosso serbatoio, piccolo prezzo. Riesce a rinfrescare l’ambiente e ad unire altre importanti funzioni (ionizzatore, ventilatore e deumidificatore) tutte in un unico prodotto. Per tali ragioni questo prodotto della OneConcept è davvero un rinfrescatore evaporativo che dà tanto senza “pretendere” un esoso esborso economico né prima dell’acquisto e né durante l’uso (visto che, come scritto, non costa molto e consuma poco). Insomma, a nostro avviso (e non solo), vanta un ottimo rapporto qualità prezzo [valutane qui la disponibilità]. Un acquisto di cui non ti pentirai (basta usarlo in modo opportuno e non pretendere dal medesimo prestazioni tipiche da climatizzatore).

Search