Pinguino Pac ex100 Silent: classe energetica A++

Pinguino Pac ex100 SilentTra i condizionatori portatili De Longhi il Pinguino Pac ex100 Silent è il più innovativo tra tutti, oltre ad essere quello più a basso consumo energetico. Il brand italiano è riuscito a “confezionare” un prodotto che convince sotto ogni punto di vista e va incontro alle esigenze di risparmio, silenziosità, rispetto dell’ambiente e di arredamento di ognuno di noi.
Infatti, possiamo fin da subito precisare che il Pinguino Pac ex100 Silent è il primo condizionatore portatile De’Longhi di classe A++ (consumo stimato di 700 watt). Ed è anche un climatizzatore ecologico visto che non utilizza più il refrigerante R410, bensì R290 che è a zero emissioni gas serra.
Quindi, si tratta di un prodotto che sa combinare alla perfezione i bassi consumi ad un maggior rispetto per l’ambiente. E non solo questo, come scopriremo nel corso della recensione sul Delonghi Pac ex100.

Intanto, prima dei vantaggi che ci fanno apprezzare ancor di più questo condizionatore portatile della Delonghi, ecco il prezzo.
 
De'Longhi Pinguino PAC EX100 Silent

De'Longhi Pinguino PAC EX100 Silent

Spedizione Gratuita
1.429,99
1 nuovi da €1.429,99
Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 12:01

Pinguino De Longhi Pac ex100 Silent: con tecnologia Real Feel!

Può purtroppo capitare che utilizzando un condizionatore portatile si possa creare un disequilibrio tra umidità e temperatura. Ciò a tutto svantaggio del comfort che si crea nella stanza in cui utilizziamo il climatizzatore. De Longhi per ovviare a questo problema ha pensato bene di introdurre una nuova tecnologia, la Real Feel.
E qual è il compito di tale tecnologia?
Il suo compito è quello di creare automaticamente il giusto equilibrio tra temperatura e umidità così da avere un clima ideale. Funzione che siamo sicuri apprezzerai parecchio (soprattutto se hai già utilizzato in passato un climatizzatore non dotato di tale tecnologia).

Ma Pinguino Pac ex100 Silent dimostra di essere un climatizzatore tecnologicamente avanzato anche per altre funzioni magari meno importanti, ma comunque utili. Come ad esempio il display con sistema CLI che ti permette di notare fin da subito lo status di comfort presente nella stanza (grazie all’apposito indicatore luminoso).
Precisiamo, inoltre, che la potenza è di 10000 btu e ciò rende questo climatizzatore De’Longhi adatto per stanze fino a 30 mq.
Tutte le altre info sul Pinguino Pac ex100 Silent le trovi qui in basso:

  • Timer h24: così potrai programmare sia l’accensione che lo spegnimento del condizionatore portatile Pinguino De Longhi Pac ex100 Silent.
  • Funzione Silent: riduce il livello di rumorosità del climatizzatore abbassando la velocità della ventola (livello db 49); precisiamo che il climatizzatore è comunque un po’ rumoroso per chi desidera solo il massimo silenzio.
  • Telecomando lcd: per gestire a distanza tutte le impostazioni.
  • Dimensioni e peso: 44,5 x 39 x 80,5 cm – 30 kg.
  • Diametro e lunghezza tubo: 130 mm – 1200 mm.
  • Funzione di sola ventilazione (tre velocità selezionabili).
  • Funzione di solo deumidificatore (32 l/h).

De Longhi Pac ex100 Silent: prezzo e opinioni

Perché preferire il Pinguino Pac ex100 Silent ad un altro condizionatore portatile?
Perché consuma poco (d’altronde è di classe A++) ed è più ecologico (grazie al gas refrigerante R290). Naturalmente svolge pienamente il suo dovere di climatizzatore.
Per tali motivi ne suggeriamo l’acquisto, ma se vuoi leggere pure altre opinioni e scoprire se Pinguino De Longhi Pac ex100 Silent è ancora disponibile, ti basta cliccare qui.

Search