I migliori condizionatori portatili: scegli il migliore per te

I migliori condizionatori portatiliCerchi i migliori condizionatori portatili?
Allora, non dovrai far altro che continuare a leggere per poter scoprire i migliori condizionatori portatili. Li abbiamo scelti e divisi per “categorie”.

 

 

 

Miglior condizionatore portatile senza unità esterna: fascia medio-alta

Il miglior condizionatore portatile senza unità esterna, da noi scelto, è Argo Softy Plus.
Cosa abbiamo apprezzato in questo elettrodomestico?
Le tre funzioni in uno. Non solo raffredda, ma è in grado anche di deumidificare l’ambiente e di riscaldarlo. Quindi è ideale per essere utilizzato anche in inverno. Può essere utilizzato anche come ventilatore (vi sono tre velocità) e può essere gestito anche a distanza, grazie alla presenza del telecomando. Con la funzione Sleep è possibile usarlo anche di notte rendendo il tuo riposo migliore e fresco e consumando anche meno.
Nessun problema in caso di black-out, Argo Softy Plus si riavvia automaticamente mantenendo tutte le impostazioni . Inoltre, grazie al timer potrai programmare l’accensione e lo spegnimento. Insomma, un prodotto che abbiamo apprezzato per l’ottimo rapporto qualità prezzo [costo che puoi vedere qui]. Concludiamo questa breve descrizione specificando che la potenza è di 13000 BTU ed è un elettrodomestico facente parte della classe energetica A.

 

Miglior condizionatore portatile con unità esterna: fascia bassa-media

Ad una fascia di prezzo inferiore rispetto alla precedente, troviamo l’Argoclima Relax. Un elettrodomestico in grado di essere utilizzato non solo come climatizzatore, ma anche come ventilatore e deumidificatore. Presenti sia la funzione Sleep (quindi ideale per la notte grazie all’impostazione automatica della temperatura e ad una rumorosità minore)  che la funzione Timer (così impostare l’accensione e lo spegnimento).
Grazie al raccordo mobile in dotazione non sarai costretto a bucare nessun vetro. Per saperne di più ti invitiamo alla recensione, cliccando su Argoclima Relax. Se già vuoi scoprirne il prezzo, ti basta cliccare qui.

 

Miglior condizionatore portatile silenzioso

Con solo 38 db di potenza sonora, il miglior climatizzatore silenzioso non può che essere Olimpia Splendid Dolceclima Silent 10. Un ottimo climatizzatore per te che vuoi riposare bene (vanta anche la funzione sleep, in modo da mantenere automaticamente la giusta temperatura di notte). Vanta anche un comodo display touch per impostare i vari parametri (possono anche essere impostati a distanza con il telecomando). Non ha solo il compito di raffreddare il tuo ambiente domestico, ma è ideale anche come ventilatore e deumidificatore.
Per ottimizzare il consumo energetico puoi attivare la funzione “Auto”, così Dolceclima Silent 10 sarà in grado da solo di gestire il raffrescamento. E inoltre, parliamo di un prodotto di classe A quindi i consumi sono di certo ridotti rispetto a prodotti con una classe energetica inferiore.
La capacità di refrigerazione è di 10000 btu e grazie al timer decidi tu quando deve accendersi o spegnersi.
Vuoi scoprirne il prezzo?
Clicca qui e scoprilo.

 

Miglior raffrescatore

Spesso si va alla ricerca di un condizionatore potatile senza tubo, quando però in realtà i climatizzatori devono necessariamente avere un tubo di scarico. L’unico elettrodomestico simile al condizionatore che non ha bisogno di tubi di scarico è il raffrescatore evaporativo. Simile ad un ventilatore ma con un potere rinfrescante superiore grazie all’aggiunta negli appositi scompartimenti di ghiaccio o acqua fredda.
Qual è il migliore raffrescatore scelto da noi?
Il migliore per noi è Argoclima Polifemo Class White. Non solo rinfresca l’ambiente, ma purifica l’aria grazie al doppio sistema di filtrazione. Potrai scegliere tra tre velocità di ventilazione e tra quattro modalità. Con il timer ne imposti l’accensione e lo spegnimento e potrai gestirlo a distanza grazie al telecomando.
Troviamo che pure il prezzo [che puoi scoprire qui] sia particolarmente vantaggioso.

 

Migliori condizionatori portatili per rapporto qualità prezzo!

In alto hai visto i migliori climatizzatori portatili scelti in base a determinate “categorie”, adesso invece la scelta si baserà su uno dei fattori commerciali più ricercati.
Qual è questo “fattore commerciale”?
Il rapporto qualità prezzo.

Basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato per te i migliori 3 condizionatori portatili. Scopri le offerte in basso.

 

Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2018 21:13
Search