Trotec Pac 2000 E: imposta sia l’accensione che lo spegnimento

Trotec Pac 2000 ESei spesso fuori casa e quando ritorni, ti piacerebbe trovare un ambiente fresco?
Allora, è necessario acquistare un condizionatore portatile che sia dotato della funzione timer 24 h, come il Trotec Pac 2000 E.
In cosa consiste la funzione timer 24 h?
Consiste nella possibilità di impostare l’orario di accensione e di spegnimento del tuo condizionatore portatile. Se devi uscire per lavoro e pensi di tornare alle quattro del pomeriggio, potrai impostare l’orario di accensione del tuo climatizzatore portatile Trotec Pac 2000 E alle ore 15:00 ad esempio, in modo da trovare l’ambiente fresco. E potrai pure impostare l’orario di spegnimento. Se preferisci che rimanga acceso solo per tre ore, ti basterà impostare il timer che lo farà spegnere una volta finito il tempo.
Comodo, vero? E non hai ancora visto tutte le altre caratteristiche presenti nel condizionatore portatile Trotec Pac 2000 E.

 

Usalo anche come deumidificatore!

Non dovrai usare il tuo Trotec Pac 2000 E solo come condizionatore portatile d’aria. Potrai usarlo anche come ventilatore, giusto per godere di una bella ventata d’aria fresca (con la velocità d’aria regolabile) o anche come deumidificatore. Questo, per abbassare notevolmente l’umidità in casa. Inoltre, è anche possibile impostare la direzione d’uscita dell’aria.
Quindi in un solo macchinario avresti tre funzioni e le funzioni disponibili non sono finite di certo qui. In basso scoprirai tutte le altre, cliccando qui invece scopri subito se il Trotec Pac 2000 E è ancora disponibile.

  • Capacità di refrigerazione di 7000 btu (2,1 kw).
  • La portata d’aria massima è di 330 m³/h.
  • Il consumo di elettricità massimo è di 790 watt.
  • Parliamo di un prodotto ecologico, perché utilizza gas refrigerante R 410 A.
  • Rumorosità massima di 65 db.
  • Il tubo di scarico da porre all’esterno, misura 1,5 metri, per un diametro di 142 mm.
  • Potrai impostare le varie funzioni o tramite il pannello di controllo con apposito display (presente sul macchinario) o a distanza, grazie al telecomando ad infrarossi.
  • Adatto ad ambienti di circa 65 m³.
  • Grazie alle ruote pluridirezionali, sarà semplice spostare i 24 kg di peso, del condizionatore portatile Trotec Pac 2000 E.
  • Dimensioni: 375 x 300 x 807 mm. Dimensioni che vanno viste in questo ordine: lunghezza, larghezza ed altezza.
  • Classe di efficienza energetica di tipo A, quindi, parliamo di un prodotto che non consuma nemmeno tanto.
  • Dotato di tubicino di scarico per eliminare la condensa, o in alternativa, la condensa viene scaricata nell’apposita tanica, che una volta riempita, dovrai svuotare.

 

Ok, il prezzo è giusto!

In passato, magari ricorderai del famoso programma di Iva Zanicchi: “Ok, il prezzo è giusto”, ebbene, abbiamo utilizzato questo titolo, per descrivere come il prezzo di vendita del condizionatore portatile Trotec Pac 2000 E, rispetti in pieno le potenzialità di questo condizionatore portatile. Davvero un buon il rapporto qualità/prezzo.

Dopo averne visto e apprezzato le caratteristiche, vogliamo mostrarti questa offerta relativa al climatizzatore portatile Trotec Pac 2000 E.

 
Trotec PAC 2000 E

Trotec PAC 2000 E

Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 17:49

Search