Condizionatore portatile Electrolux exp09hn1w6: la temperatura è regolabile

condizionatore portatile Electrolux exp09hn1w6L’utilizzo generale di un climatizzatore ci porta giustamente a spegnerlo quando sentiamo che nella stanza è stata raggiunta la temperatura di comfort. Salvo poi riaccenderlo magari dopo un’ora perché il fresco è andato via e si sta cominciando a sudare e a soffrire il caldo di nuovo. O magari altre volte, per evitare questo “accendi e spegni” di continuo, si decide di lasciare acceso per ore il condizionatore portatile che continuerà a consumare alla massima potenza. In entrambi i casi, quindi, ci sono comunque dei problemi. Problemi che vengono risolti dal condizionatore portatile Electrolux exp09hn1w6 Chillflex 9.
Grazie alla modalità automatica imposti tu la temperatura desiderata e il climatizzatore, una volta raggiunta, riuscirà a mantenerla senza utilizzare, quindi, la massima potenza. Così non solo avrai un risparmio in bolletta, ma eviterai che la stanza si raffreddi troppo. Vivrai in un ambiente ancor davvero confortevole. Insomma, affrontare il caldo estivo in casa non sarà più un grosso problema.

Climatizzatore Electrolux exp09hn1w6 che puoi acquistare approfittando di questa offerta (se ancora oggi valida). Clicca sul link in basso per verificare la disponibilità di tale prodotto.

 
Electrolux Exp09Hn1W6 Chillflex 9

Electrolux Exp09Hn1W6 Chillflex 9

Spedizione Gratuita
489,81 489,83
1 nuovi da €489,81
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2024 21:37

Electrolux exp09hn1w6: sia per l’estate che per l’inverno!

Non è solo l’estate la stagione che ci preoccupa perché di certo in inverno non si sta meglio. C’è il problema opposto.
E come fare per difendersi dal freddo?
I termosifoni sono tra le soluzioni più utilizzate ma solitamente c’è sempre una stanza che è più fredda di altre. E allora, per riscaldare proprio la camera più fredda, potrai utilizzare sempre il condizionatore portatile Electrolux exp09hn1w6 grazie alla pompa di calore che consente di utilizzarlo in modalità riscaldamento. In tale modalità la potenza è di 8000 btu (quindi adatto per riscaldare camere di 25 mq) e il consumo stimato è di 0,9 kWh/h (classe energetica A++). In modalità raffreddamento, invece, la potenza è di 9000 btu, il consumo stimato è di 1 kWh/h e la classe energetica è la A.
E se vuoi saperne ancora di più sul condizionatore portatile Electrolux exp09hn1w6 leggi l’elenco in basso:

  • Self Evaporative System: ovvero il sistema di smaltimento automatico della condensa con l’acqua di condensa utilizzata per raffreddare l’evaporatore, così da assicurare un raffreddamento migliore.
  • Accessori già in dotazione: connettore per tubo, kit finestra, tubo di scarico e telecomando.
  • Filtri antibatterici fini: in modo da far fuoriuscire solo aria pura, visto che intrappolano i batteri.
  • Spostamento agevolato dalle ruote orientabili e dalla maniglia.
  • Utilizzabile anche come deumidificatore (capacità di 1,2 l/h) e ventilatore (tre le velocità che puoi selezionare).
  • Dotato di timer 24H.
  • Livello di silenziosità minimo 44 db: puoi installare il condizionatore portatile Electrolux in camera da letto a patto che il rumore (non eccessivo) non ti dia fastidio.
  • Modalità sleep per l’uso notturno.
  • Dimensioni: 764 x 465 x 397 mm.
  • Deflettore orientabile in verticale: per una più omogenea diffusione dell’aria.

Electrolux exp09hn1w6 Chillflex 9: prezzo e opinione finale

Quali sono le caratteristiche che contraddistinguono Electrolux exp09hn1w6 da un “classico” condizionatore portatile da 9000 btu?
La possibilità di poterlo utilizzare tutto l’anno (i normali climatizzatori si usano solo nei mesi più caldi) e, inoltre, sei tu a scegliere la temperatura di comfort, così eviterai un ambiente troppo freddo e risparmierai pure sui consumi elettrici. E attenzione, a tal proposito ricordiamo che si tratta di un elettrodomestico di classe A (in modalità raffreddamento) e classe A++ (in modalità riscaldamento).
Interessato all’acquisto?
Clicca qui e rivedi quanto costa e scopri pure se è ancora disponibile.

Search