Trotec Pac 2000 S: il condizionatore portatile sicuro e affidabile

Trotec Pac 2000 SSei alla ricerca di un condizionatore portatile efficace, ma allo stesso tempo, sicuro?
Allora, dovresti leggere questa recensione sul condizionatore portatile Trotec Pac 2000 S.
Ci riferiamo ad un climatizzatore portatile testato e approvato dall’ente di certificazione tedesca Tuv, che ha il compito di controllare la sicurezza tecnica di un prodotto. Inoltre, il condizionatore portatile Trotec Pac 2000 S riporta sulla sua superficie, il logo GS, che sta a significare che il certificato di sicurezza del climatizzatore è approvato in Europa.
Quindi, come hai potuto leggere, parliamo di un condizionatore portatile davvero sicuro, con tanto di certificazione.

 

 

Sicuro e attento al consumo!

Il condizionatore portatile Trotec Pac 2000 S può arrivare ad un consumo massimo di 700 watt, infatti, parliamo di una classe di efficienza energetica di tipo A e, come hai potuto vedere in altre pagine del nostro sito, la classe A è una delle migliori classi di risparmio, per chi non vuole trovare sgradite sorprese nella bolletta della luce.
Quindi, abbiamo visto che è sicuro (con tanto di certificato),  abbiamo visto che consuma poco e, adesso, vedremo tutte le altre caratteristiche. A meno che tu prima non voglia verificarne la disponibilità, cliccando qui.

  • Disponibile sia come ventilatore sia come condizionatore. E grazie alla funzione “Auto”, sarai in grado di decidere se attivare la modalità ventilatore o la modalità condizionatore. Ovviamente, baserà questa scelta, prendendo in esame la temperatura dell’ambiente.
  • La regolazione dell’aria può essere impostata, per far sì che arieggi l’ambiente in modo più omogeneo. Sono disponibili due diverse velocità.
  • L’impostazione del condizionatore portatile Trotec Pac 2000 S può avvenire o tramite il pannello di controllo o tramite il telecomando.
  • Capacità di refrigerazione di 7000 btu, ideale per ambienti di 26 m³.
  • Dotato pure di filtro dell’aria.
  • Timer 24 h, per impostare l’accensione e lo spegnimento del prodotto.
  • Le ruote pluridirezionali rendono lo spostamento del climatizzatore portatile Trotec Pac 2000 S, ancora più semplice.
  • Rumorosità massima di 64 db.
  • Funziona anche come piccolo deumidificatore.
  • Il diametro del tubo è di 120 mm, per una lunghezza di 1500 mm.
  • Le dimensioni del condizionatore portatile Trotec Pac 2000 S sono: 305 x 420 x 636 mm, pesa 23 kg.
  • Portata d’aria massima di 320 m³/h.

 

Il condizionatore portatile economico!

Possiamo definire il condizionatore portatile Trotec Pac 2000 S uno tra i modelli più economici presenti in commercio. Quindi, se il tuo budget a disposizione è abbastanza esiguo, questo condizionatore portatile senza unità esterna potrebbe essere un’ottima scelta.
Attenzione però, è ideale solo ed esclusivamente per piccoli ambienti, massimo 26 m³. Per una maggiore freschezza, più piccola è la stanza che devi raffreddare, meglio è.
Se invece, pensi di metterlo in un ambiente di medie e grandi dimensioni, questo non è assolutamente il prodotto che fa per te e andresti a spendere in modo sbagliato i tuoi risparmi. Perché, è vero che il condizionatore portatile Trotec Pac 2000 S è uno dei modelli più economici, ma proprio per questo motivo, non è ideale per rinfrescare ambienti superiori ai 26 m³.

Dopo aver visto tutti i vantaggi, è il momento di scoprirne il prezzo. Quest’ultimo è reso ancora più allettante dall’offerta in basso.

 
Trotec Pac 2000 S

Trotec Pac 2000 S

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2018 19:48

Search