Condizionatore portatile senza unità esterna: condensatore già all’interno

condizionatore portatile senza unità esternaNon puoi installare un climatizzatore fisso?
Non ti va a genio l’idea di un condizionatore portatile con un condensatore da posizionare all’esterno?
Allora, non potrai fare a meno del condizionatore portatile senza unità esterna.
Questo speciale elettrodomestico è dotato di una struttura compatta, che contiene al suo interno il condensatore. Quindi, niente condensatore da posizionare nel tuo balconcino. Dovrai solo far passare il tubo dalla finestra, che potrai anche lasciare socchiusa, tanto, l’aria che entra, non influirà più di tanto sull’operato del tuo condizionatore portatile. In alternativa, dovrai praticare (tu o un esperto) un foro sul vetro per far passare il tubo.
E quando non mi serve più, come richiudo il buco?
Ti basterà incollare con l’apposita colla per vetro, un pezzo circolare dello stesso diametro. Un’altra soluzione sarebbe quella di comprare un apposito tappo, messo in commercio proprio per fare queste riparazioni.
Se poi non vuoi  forare il vetro, compra un telo sigillante e fai il foro al telo, in modo da far passare il tubo. Così, non dovrai forare il vetro della tua finestra e non permetterai all’aria dell’ambiente esterno di entrare.

 

 

Climatizzatore portatile senza unità esterna: vantaggi

Questo elettrodomestico è detto monoblocco, perché il tutto è concentrato in una sola unità, senza bisogno di dover utilizzare altre basi da posizionare all’esterno della tua stanza. Già agli occhi, salta il primo vantaggio. Non ci resta che occuparci di  tutti gli altri vantaggi che avresti con il tuo condizionatore portatile senza unità esterna.

Non serve spendere tanto!

A volte, l’acquisto di un climatizzatore diventa necessario, ma la spesa da affrontare supera magari il budget che ci eravamo prefissati. Ed è proprio di quest’ultimo fattore che noi vogliamo parlare.
Quanto costa un climatizzatore fisso di qualità?
Tanto, questo è sicuro. A meno che non si vada incontro ad un elettrodomestico di qualità nettamente inferiore. La differenza sta proprio in questo. I soldi che spenderesti per acquistare un climatizzatore di scarsa qualità, li potresti spendere per acquistare un condizionatore portatile senza unità esterna di buona qualità [come puoi vedere da questi prezzi].
In più, se l’ambiente da rinfrescare non è troppo grande, meglio optare per il condizionatore portatile. Infatti, il climatizzatore portatile senza unità esterna è l’ideale per ambienti di piccole e medie dimensioni, a differenza del fisso, che è perfetto per ambienti più ampi.
Quindi, non farti fregare e scegli un condizionatore portatile senza unità esterna per la tua stanza.

Rinfresca tutte le stanze che vuoi!

C’è un’altra caratteristica impossibile da trovare in un climatizzatore fisso. Quest’ultimo non ti permette di spostarlo da una stanza all’altra della casa, al contrario del tuo condizionatore portatile senza unità esterna. Basta avere una finestra nella stanza dove vuoi portarlo e potrai beneficiare della sua freschezza, ovunque tu voglia. Un vantaggio impossibile da avere con un condizionatore fisso.

 

Condizionatori portatile senza unità esterna: prezzi

I condizionatori portatili senza unità esterna possono essere dotati di varie funzioni. Le più comuni sono il timer, che permette di gestire l’accensione e lo spegnimento del tuo climatizzatore portatile e la funzione sleep, che garantisce un bassissimo livello di rumorosità, permettendoti di tenere il tuo condizionatore portatile dentro la stanza da letto, mentre schiacci un meritato riposino.
Ogni condizionatore portatile senza unità esterna è dotato di display touch screen, per una gestione ancora più semplificata del tuo climatizzatore portatile. Tutte funzioni che faranno più o meno, aumentare il prezzo del tuo condizionatore portatile senza unità esterna. Se non pretendi una grossa potenza e vuoi solo caratteristiche basilari ma efficienti, allora puoi trovare condizionatori portatili ad un prezzo davvero competitivo.

Di seguito la lista delle offerte relative ai 3 migliori condizionatori portatili senza unità esterna:

 

Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 15:52
Search