Delonghi Pac An112 Silent: innovativa funzione Real Feel

Delonghi Pac An112 SilentParliamo adesso del marchio De’Longhi. Ogni condizionatore portatile di questo marchio, è caratterizzato dalla funzione Real Feel, un innovativo vantaggio che solo il marchio De’Longhi è in grado di offrire. Caratteristica presente, ovviamente, anche nel climatizzatore portatile Delonghi Pac AN112 Silent.
Sei curioso di scoprire in cosa consiste la tecnologia Real Feel?
Prosegui nella lettura e lo scoprirai.

 

 

Riduce l’umidità e la temperatura, per un ambiente più confortevole!

Ci eravamo lasciati con un punto interrogativo: in cosa consiste la tecnologia Real Feel? Ebbene, questa innovativa caratteristica, permette al tuo Delonghi Pac An112 Silent di impostare il giusto clima ambientale. Difatti, con una combinazione tra la temperatura e l’umidità, riesce a ridurre entrambi e a fornire il livello di comfort ottimale per il tuo benessere. E non finisce qui, perché riesce a mantenerlo nel tempo.
Come faccio a capire che il livello ottimale di benessere è stato raggiunto?
Dal colore della spia Real Feel. Quando la spira è arancione, il tuo condizionatore portatile Delonghi Pac AN112 Silent ricerca la temperatura ideale, quando è verde vuol dire che ha appena trovato un buon equilibrio tra umidità e temperatura. È solo quando la spia diventa blu, che è stata raggiunta la temperatura ambientale perfetta.
Speriamo di essere stati molto chiari su questo particolare, in modo da poter passare alla descrizione di tutti gli altri vantaggi. A meno che tu non voglia verificare subito la disponibilità di questo elettrodomestico.

  • Ecologico: il condizionatore portatile Delonghi Pac An112 Silent utilizza un gas naturale, il Propano R290. Un gas che non ha impatto sull’ambiente. Quindi, il tuo elettrodomestico è un prodotto ecologico.
  • Nuovo display al led CLI: sarà per te semplicissimo impostare il funzionamento del climatizzatore portatile.
  • Classe energetica è A+: che ti garantisce un risparmio assicurato ed elevata efficienza energetica.
  • La massima potenza è di 11.000 BTU/h.
  • 3 in 1: cioè dispone delle  funzioni ventilatore, deumidificatore e condizionatore.
  • Timer 24 ore: per impostare a proprio piacimento l’orario di accensione e spegnimento del tuo Delonghi Pac An112 Silent.
  • Termostato: così il tuo Delonghi Pac AN112 Silent sarà in grado, in maniera automatica, di gestire la temperatura del tuo ambiente domestico. Si spegnerà o si accenderà raggiunta una determinata temperatura.
  • Facile da trasportare grazie alle ruote e alla comoda maniglia.
  • Misura 44,9 x 39,5 x 75 cm.
  • Il tubo è lungo 120 cm e ha un diametro di 130 mm.
  • Il filtro d’aria è facilmente rimovibile e lavabile.
  • Funzione sleep: grazie alla quale potrai tenere il tuo condizionatore portatile dentro la tua camera da letto e beneficiare del suo operato anche mentre dormi. Infatti, il suo livello di rumorosità è di 63 db.
  • Sistema di ricircolo della condensa non necessita di scarico dell’acqua.

 

Riduce i costi nel tempo!

Il condizionatore portatile Delonghi Pac An112 Silent appartiene alla classe A+, questo (se hai visto il nostro schemino sulle classi di risparmio) significa che avrai un netto risparmio di energia elettrica rispetto ad un altro climatizzatore portatile di classe A. Un risparmio nel tempo che può sempre tornare utile, in modo da non avere brutte sorprese all’arrivo della bolletta della luce.

Dopo aver visto tutte le caratteristiche della Delonghi Pac An112 Silent, vogliamo mostrarti di seguito questa allettante e “rinfrescante” offerta.

 
De'Longhi PAC AN112 Silent

De'Longhi PAC AN112 Silent

Spedizione Gratuita 1 usati da €688,96
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2018 0:58

Search