OneConcept CarribeanBlue: freschezza a basso costo

OneConcept CarribeanBlueAndiamo ad occuparci di uno dei prodotti più apprezzati per rinfrescare il proprio ambiente domestico. Parliamo del raffrescatore evaporativo OneConcept CarribeanBlue. Lo abbiamo spiegato più volte, spesso si confonde con il condizionatore portatile, ma tu non fare lo stesso errore, perché si tratta di un altro elettrodomestico che, in questo caso, davvero funziona senza tubo di scarico.

 

 

 

 

Porta i Caraibi a casa tua!

Il titolo è molto suggestionabile e magari ti stai già immaginando, che stiamo scrivendo questo articolo, dopo aver bevuto tre bicchieri di vodka a stomaco vuoto e ora andiamo in giro a farfugliare pseudo realtà. In verità, il nostro titolo ha davvero un fondo di verità. E con fondo, non intendiamo il fondo del bicchiere da cui abbiamo bevuto la vodka mattiniera, no, ma intendiamo che il tuo rinfrescatore evaporativo OneConcept Carribeanblue soffia un venticello davvero gradevole, nonostante fuori possa esserci un clima tropicale. A casa tua, potrai godere di un venticello, che quasi ti sembrerà di stare ai Caraibi. Ci raccomandiamo di non munirsi di pinne ed occhiali e improvvisare una discesa subacquea nella vasca da bagno, non si troverebbero molti pesci e si toccherebbe il fondale subito.
Dopo questo viaggio gratis ai Caraibi, è l’ora di valutare tutti gli altri vantaggi del tuo rinfrescatore evaporativo Oneconcept Carribeanblue e di verificare qui la disponibilità.

  • La funzione 3 in 1 ti permette di avere in un solo elettrodomestico un ventilatore (premendo il tasto “swing”), un purificatore d’aria e un condizionatore (premendo il tasto “cool”). Tutto però, con i dovuti limiti. Questo non è un condizionatore portatile ma nemmeno un ventilatore. Potremmo definirlo come il giusto compromesso tra ventilatore e climatizzatore portatile.
  • Se usato solo come ventilatore, le lamelle sono oscillanti sia verticalmente che orizzontalmente e sono permesse tre diverse velocità.
  • Il serbatoio contiene fino a 4 litri d’acqua, quindi il funzionamento è garantito per un bel po’ di ore, prima di dover svuotare l’apposito scompartimento.
  • Il rinfrescatore evaporativo OneConcept Carribeanblue è in grado di smuovere fino a 40 m³ di aria all’ora. Ecco spiegato il bel venticello di cui parlavamo prima.
  • OneConcept Carribeanblue è molto facile da utilizzare. Non ci saranno chissà quanti tasti da premere. Non ti puoi sbagliare, sono sei e tutti di facile intuizione.
  • La potenza è di 70 watt. Quindi, consumo energetico davvero minimo.
  • Nella confezione sono compresi due flaconcini di ghiaccio. Il ghiaccio, come spiegato nell’apposita pagina “rinfrescatore”, fa aumentare le prestazioni del tuo rinfrescatore evaporativo OneConcept Carribeanblue.
  • Dotato di ruote e maniglia per un facile trasporto. D’altronde pesa solo 4,6 kg.
  • Non è ingombrante, misura appena 25 x 55 x 28 cm.

 

Goditi un rinfrescante venticello, senza uscire di casa!

Niente tubi di scarico e  la possibilità di posizionarlo dove più ti aggrada. Il raffrescatore evaporativo OneConcept Carribeanblue è l’alternativa perfetta per chi non può permettersi o non sente bisogno di un elettrodomestico potente come il climatizzatore portatile o fisso. I costi contenuti sono un’ulteriore incentivo e a questo punto, prendere una decisione non è più così difficile. Perché non godersi il rinfrescante venticello prodotto dal tuo OneConcept Carribeanblue? Costa poco e ti rinfresca la giornata.

Goditi anche questa vantaggiosa offerta (se ancora attiva) che ti permetterà di acquistare OneConcept Carribeanblue ad un prezzo inferiore a quello di listino.

 
oneConcept CarribeanBlue

oneConcept CarribeanBlue

Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2018 6:25

Search