Argoclima Relax: 3 in 1, per un “relax” davvero garantito

argoclima relaxIl nome già dice tutto. Argoclima Relax è un condizionatore portatile che potrà permetterti davvero di rilassarti, grazie alla funzione Sleep e ad un basso livello di rumorosità. Ma forse, la caratteristica che più attirerà la tua attenzione è la 3 in 1, ovvero la possibilità di avere in un unico elettrodomestico: un ventilatore, un deumidificatore e un climatizzatore.
Non ci resta, allora, che scoprire tutti gli altri vantaggi del condizionatore portatile Argoclima Relax.

 

 

 

Una funzione per ogni situazione!

L’Argoclima Relax è un climatizzatore portatile con tre funzioni: ventilatore, deumidificatore e condizionatore. Quindi, a seconda della tue necessità, potrai o deumidificare l’ambiente o godere di una ventata d’aria fredda, come se avessi un ventilatore con tre velocità selezionabili. Altrimenti, utilizza il tuo climatizzatore portatile per il suo scopo principale e cioè, raffreddare un’intera stanza. Questo condizionatore portatile Argo è “solo freddo”, quindi non potrà essere usato anche d’inverno.
A seconda dell’utilizzo, cambierà la vaporizzazione della condensa.
Selezionando la modalità “solo freddo”, la condensa viene vaporizzata in maniera automatica e, nel caso il serbatoio (per la troppa umidità) dovesse riempirsi, verrai avvisato con 8 bip.
Selezionando la modalità deumidificatore, la condensa viene “messa” in un apposito scompartimento interno. Per un uso più continuo, si può lasciare aperto il tubicino, in modo che possa scaricare l’acqua. Ovviamente, metti una bacinella dove verrà scaricata l’acqua, onde evitare di bagnare tutto.
I vantaggi dell’Argoclima Relax non finiscono di certo qui, andiamo a vederli tutti, ma prima puoi scoprire qui, se il prodotto è disponibile o meno.

  • La potenza arriva fino a 10.000 btu (2,7 kw). Quindi, risulta ideale per ambienti che misurano circa 30 mq, ma è stato testato anche per superfici fino a 40 mq. Naturalmente, il massimo beneficio lo si avrà con superfici che non superano i 30 mq.
  • È dotato della funzione sleep, così di notte, il livello di rumorosità si abbasserà ulteriormente, e potrai tranquillamente riposare. Non dovrai preoccuparti della temperatura della stanza, visto che sarà il tuo climatizzatore portatile, in modo automatico, ad impostare la giusta temperatura ambiente.
  • È dotato di funzione Timer, con la quale potrai impostare l’accensione e lo spegnimento del tuo condizionatore portatile Argoclima Relax come e quando vuoi.
  • Argoclima Relax è dotato di un tubo, ma prima che tu possa scappare a gambe levate, ti diciamo subito che potrai anche non fare nessun foro alla finestra. Infatti, nel contenuto della confezione, troverai sia i raccordi per impostare una foratura sul vetro sia il raccordo mobile (in modo da non dover proprio bucare nulla).
  • Il livello di rumorosità è di 65 db.
  • Le dimensioni non sono per niente voluminose, parliamo di un condizionatore portatile piccolo: le dimensioni sono 35 x 39,4 x 78 cm.
  • Nel caso dovesse mancare la luce, salvo poi ritornare, il tuo climatizzatore portatile si riaccenderà in maniera automatica.
  •  La classe di risparmio è A, quindi a basso consumo energetico.
  • Sarà semplicissimo trasportarlo da una stanza all’altra, grazie alle ruote pluridirezionali.
  • Display al led e con comandi di facile intuizione. In alternativa, è disponibile anche il telecomando. Quando non ti servirà il telecomando, piuttosto che lasciarlo in giro, potrai riporlo nell’apposito scompartimento laterale.
  • Potrai rimuovere e lavare, in modo semplice e veloce, il filtro dell’aria.
  • Il design “High Closs” lo rende ideale per ogni ambiente, grazie alla finitura bianco lucida.

 

Tanti vantaggi ad un unico prezzo!

Argoclima Relax, come hai potuto vedere, ha tantissime caratteristiche. Le funzioni testimoniano come questo climatizzatore portatile sia davvero un prodotto di qualità. Ma questo, da solo, non basta. Serve pure capire se il rapporto qualità/prezzo è davvero conveniente oppure no.
Noi ti possiamo assicurare che, visti tutti i vantaggi e viste le caratteristiche, questo condizionatore portatile è davvero un elettrodomestico da acquistare, per rendere più rinfrescante e accogliente il tuo ambiente domestico.

Adesso vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare Argoclima Relax ad un prezzo inferiore a quello di listino.

 
Argoclima Relax

Argoclima Relax

Spedizione Gratuita
284,74
2 nuovi da €284,74
Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2018 21:49

Search