Argoclima Husky: il raffrescatore da utilizzare pure la notte

Argoclima HuskyStai cercando un modo per rinfrescare le tue giornate d’estate, senza dover installare nessun climatizzatore e senza dover mettere fuori il tipico tubo dei condizionatori portatili?
Allora, tu stai cercando un raffrescatore, che nulla ha a che vedere con i climatizzatori fissi e portatili. Uno dei modelli migliori di raffrescatori è sicuramente Argoclima Husky. Un comodo strumento che tramite una ventola, riesce a distribuire il fresco, creato dal sistema di vaporizzazione e nebulizzazione dell’acqua.
Quindi, il primo vantaggio è già abbastanza palese: non c’è alcun tubo da far uscire all’esterno della stanza. I vantaggi non sono di certo finiti qui.

 

Purifica l’aria!

Non solo Argoclima Husky riesce a trasmette una ventata d’aria fresca, ma grazie ad un sistema agli ioni d’argento, riesce a purificare l’aria. Questo, quindi, ti permette di avere un doppio vantaggio.
Inoltre, parliamo di un raffrescatore che potrai gestire anche a distanza, grazie al telecomando o tramite gli appositi tasti che si trovano vicino al display led. Comodità su comodità, come potrai vedere nelle restanti caratteristiche. Se però sei più interessato a conoscerne fin da subito la disponibilità, clicca qui.

  • Potrai impostare il timer per una, due , quattro o otto ore, in modo che il raffrescatore Argoclima Husky possa accendersi o spegnersi ad un determinato orario da te stabilito.
  • La Funzione sleep ti permette di utilizzare questo condizionatore portatile Argo anche nelle ore notturne, in modo da godere del suo potere rinfrescante, anche mentre dormi. Le altre due modalità, sono: normale e naturale (in questo caso, il flusso d’aria sarà simile a quello del vento).
  • Ti arà possibile impostare fino a tre velocità fino ad una velocità massima di 1,8 m/s.
  • Assorbe solo 90 watt, quindi, la bolletta della luce è davvero salva.
  • Il livello di rumorosità di 66 db.
  • In dotazione troverai due tavolette di ghiaccio sintetico. Queste tavolette servono per rendere ancora più fresca, l’aria sprigionata.
  • Le alette possono oscillare automaticamente, questo per permettere un rinfrescamento più omogeneo in tutta la stanza.
  • Argoclima Husky pesa solo 7 chili ed è facilmente trasportabile da una stanza all’altra, grazie alle ruote poste sotto la base.
  • Potrai regolare anche l’umidità.
  • La tanica riesce a contenere fino a 6 litri d’acqua.
  • Le misuro non sono eccessive: 27,9 x 35,6 x 82,5 cm.

 

Consuma meno e costa meno!

Rispetto ad un condizionatore portatile, il raffrescatore evaporativo Argoclima Husky non solo consuma meno, ma costa anche meno. Questo lo rende davvero ideale per chiunque non voglia installare un climatizzatore classico e non voglia comprare un condizionatore portatile.
Attenzione però, non fare l’errore di considerare il raffrescatore evaporativo Argoclima Husky come un condizionatore portatile, perché le differenze sono abbastanza evidenti. Il climatizzatore fisso o portatile riesce a rinfrescare l’intera stanza, il raffrescatore non ha il compito di rinfrescare la stanza, ma quello di rinfrescare i soggetti, che entrano in contatto con il flusso d’aria fredda che emana.

Dopo aver visto tutti i vantaggi, vogliamo mostrarti questa allettante offerta. Scopri con un semplice click se è ancora attiva.

 
Argoclima Husky -11%

Argoclima Husky

Spedizione Gratuita
157,89 179,00
4 nuovi da €157,89
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2018 18:20

Search