Condizionatore portatile Argo: qualità ed efficienza italiana

condizionatore portatile ArgoParliamo adesso del condizionatore portatile Argo. Quest’azienda è una delle leader indiscusse in questo settore. Il suo obbiettivo è di commercializzare elettrodomestici dal design lineare e compatto, efficienti, silenziosi e a basso consumo energetico. Tutte caratteristiche basilari che ogni consumatore desidera, soprattutto per un condizionatore portatile.
Andremo a vedere, adesso, quali sono le caratteristiche di un condizionatore portatile Argo.

 

 

 

Climatizzatore portatile Argo con unità esterna

Il climatizzatore portatile con unità esterna Argo è dotato di tutti quei vantaggi, che non possono mancare in un elettrodomestico del genere. Parliamo di un prodotto ecologico e con un basso livello di rumorosità. D’altronde, anche disturbare i vicini potrebbe rappresentare un problema. Il motore sarà fuori, tu sarai al sicuro dal suo rumore, ma i vicini (se vivi in un condominio) potrebbero non gradire il rumore di notte e successivamente, lamentarsi con te. Per fortuna, con il climatizzatore portatile Argo non avrai questi problemi.
Il climatizzatore portatile Argo con unità esterna è dotato della funzione sleep, ma anche della funzione timer, così sarai tu a decidere quando accendere o spegnere il tuo elettrodomestico.
A seconda del modello, è possibile anche avere la funzione ventilatore e deumidificatore, per un uso ancora più versatile.
Questa tipologia di climatizzatore fa parte della serie Ulisse, linea dedicata ai condizionatori Split.

 

Condizionatore portatile Argo senza tubo e senza unità esterna

La linea di condizionatori portatili senza tubo Argo si divide in quattro categorie: Dados, Primo, Twin Oscar e Ultra, ognuna con un design dedicato. Specifichiamo come tutte le serie, hanno a disposizione le stesse caratteristiche di un condizionatore portatile Argo con unità esterna (funzioni sleep, timer, deumidificatore e ventilatore), quindi dal punto di vista delle funzioni, non cambia nulla. Cambia solo la diversa tipologia visto che in questo caso non c’è alcuna unità esterna. Tra i modelli più apprezzati non possiamo non citare Argoclima Sunny.

Come più volte detto anche in altre pagine del nostro sito, questi modelli sono comunque dotati di un piccolo flessibile da far fuoriuscire dalla finestra. Se invece non si vuole proprio nulla da far fuoriuscire fuori, allora bisogna optare per i raffrescatori, e a tal proposito consigliamo Argoclima Husky.

 

 

I migliori condizionatori portatili Argo

Hai potuto vedere come Argo produca sia climatizzatori portatili con unità esterna che senza. Quindi, già da questa prima differenza, potrai decidere qual è l’elettrodomestico adatto a te. Ma la scelta rimane comunque difficile. Proprio per questo abbiamo selezionato i migliori condizionatori portatili Argo. Di seguito ti proponiamo una recensione, più avanti puoi scoprirne i prezzi.

 

Condizionatore portatile Argo: prezzi

Il prezzo dipende, esclusivamente, da ciò che pretendi dal tuo climatizzatore portatile. Più caratteristiche desideri, più sarà alto il prezzo. D’altronde, si sa, è sempre così in ogni acquisto importante. Però, di certo, puoi rallegrati per un semplice motivo: in ogni caso riusciresti a portare a casa un prodotto che ti soddisferà.
In basso, come promesso in precedenza, i prezzi dei migliori climatizzatori portatili Argo da noi scelti, se però queste scelte non ti soddisfanno, puoi cliccare qui e scoprire tutti gli altri modelli disponibili.

Adesso vogliamo mostrarti i migliori 3 condizionatori portatili Argo in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 15:35

 

Argo: condizionatore portatile e marchio italiano

Argo nasce nel 1929. Un’azienda che, dalla sua nascita, non si è più fermata nella ricerca di prodotti innovativi, che potessero soddisfare i propri clienti in tutto e per tutto. A maggior ragione oggi, riesce a dare assistenza e aiuto ai tutti coloro che hanno avuto la fortuna di scegliere il condizionatore portatile Argoclima, visti i tantissimi centri assistenza sparsi per l’Italia. Questo è solo uno dei tanti motivi, per cui scegliere un’azienda italiana come Argo. Qualità e assistenza sono sempre garantiti.

Search